Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil in vista del prossimo impegno ufficiale col Pordenone, valido per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B, in programma Sabato 2 Aprile alle ore 14 allo stadio "Del Duca". Oggi il gruppo è stato impegnato in un circuito tecnico, in intermittenti aerobici e in una partita finale. Domani è in programma un allenamento al Picchio Village nel pomeriggio.
Nella giornata di ieri sono emerse alcune positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra che avevano impedito la sessione di lavoro in programma nel pomeriggio (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Assente l'attaccante Atanas Iliev che si trova in ritiro a Doha con la Nazionale maggiore bulgara in vista delle amichevoli con il Qatar(Sabato 26 Marzo alle ore 19) e la Croazia (Martedì 29 Marzo alle ore 17), entrambe in programma all'Education City Stadium.
riservata 1****
Iliev un protagonista con la maglia della sua nazionale bulgara e autore in parte della eliminazione della nazionale di casa nostra dal mondiale e un po' meno con la maglia del picchio...!!!!
DAJE BUM BUM
Certo che il gol fattoci in Italia-Bulgaria ha pesato come un macigno per l'eliminazione, da quel momento la squadra ha affrontato le altre contratta, con gli errori di scelta di far tirare 2 rigori a Jorgino contro la Svizzera, sbagliandoli entrambi. Inoltre la perseveranza di far giocare davanti Immobile-Insigne, buoni solo nei rispettivi club, ha fatto il resto... Faremo gli spettatori ancora una volta... che figuraccia...