• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli 2-1, Carrera: “Gol di Hristov ci ha tolto lucidità. Dobbiamo lottare fino alla fine”

Spezia-Ascoli 2-1, Carrera: “Gol di Hristov ci ha tolto lucidità. Dobbiamo lottare fino alla fine”

di Redazione Picenotime

lunedì 01 aprile 2024

L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha commentato nella sala stampa dello stadio "Picco" la gara persa contro lo Spezia nella trentunesima giornata del campionato di Serie B.

"Sicuramente il gol che abbiamo preso ad inizio ripresa ci ha tolto un po' di lucidità in fase di possesso, abbiamo sbagliato tanto in molte situazioni con diversi errori. La rete di Hristov? Abbiamo sbagliato nella marcatura, da lì non siamo riusciti a trovare il modo giusto per far male allo Spezia. Le sostituzioni? Chi è entrato non è riuscito a cambiare il volto della gara. Domani parlerò con la squadra per capire il motivo - ha dichiarato Carrera -. Classifica ora più brutta? Questa sconfitta non deve incidere, abbiamo ancora 7 finali e sappiamo che dovremo lottare fino alla fine, ogni partita dovrà essere una battaglia, con maggiore cattiveria agonistica rispetto ad oggi. C'è ancora tempo per recuperare, è una lotta apertissima in fondo alla classifica, non bisogna abbassare la guardia. Contestazione dei tifosi? Dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte con le nostre prestazioni e sudando la maglia. Finale di partita strano? Ho saputo che il signore colpito da malore sta bene e questa è la cosa più importante. E' normale che alla ripresa dopo lo stop ci abbiamo provato ma non è stata più una partita di calcio".  

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CARRERA POST GARA

Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Massimo Carrera

Massimo Carrera

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 01 aprile 2024

Non honla forza x commentare...Sempre le solite cose...FORZA ASCOLI


mirko
lunedì 01 aprile 2024

Silenzio, state tutti in silenzio, almeno questo. Grazie


mauro m.
lunedì 01 aprile 2024

Carrera resterà (spero) nella storia dell’Ascoli come l’ultimo delle decine e decine di errori tragicomici della devastante gestione Pulcinelli. Richiamare IMMEDIATAMENTE Favrì Castori. Almeno con lui eravamo dignitosi correndo su tutti i palloni. Questo è uno scappato di casa che non ha idea. Solo un Genio come Pulcinella poteva prenderlo…


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.