Ascoli Time

Ascoli, ufficializzato l'arrivo di Petagna. Addae prolunga il contratto

di Redazione Picenotime

2

andrea petagna (ascolipicchio.com)

andrea petagna (ascolipicchio.com)

andrea petagna (ascolipicchio.com)

L’Ascoli Picchio ha comunicato ufficialmente di aver acquisito temporaneamente dal Milan con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive del 20enne attaccante Andrea Petagna, che già da una decina di giorni era aggregato al team bianconero e che è sceso in campo nelle amichevoli contro la Folgore Veregra ed il Gubbio, andando anche a segno nel match del "Barbetti".

Proprio Petagna è stato convocato in Nazionale Under 20: il possente centravanti questa sera, al termine dell’amichevole al “Biondi” di Lanciano, raggiungerà Lucca, sede del ritiro azzurro dove soggiornerà fino a giovedì prossimo. Il programma stilato dal ct azzurro Alberigo Evani prevede due sedute quotidiane di allenamento fino a Mercoledì 2 Settembre: Giovedì 3 Settembre, alle ore 16, al comunale “Porta Elisa” di Lucca, si disputerà Italia-Germania, match valido per il 15° Torneo Internazionale Under 20 “Quattro Nazioni”.

Contestualmente la Società bianconera ha anche annunciato il prolungamento del contratto con Bright Addae fino al 30 Giugno 2017. Il 22enne centrocampista ghanese è stato grande protagonista nella scorsa stagione in Lega Pro mettendo a referto 33 presenze e 4 gol tra regular season e campionato, più 2 gettoni ed un gol in Coppa Italia Lega Pro.


© riproduzione riservata 

commenti 0****

Riproduzione riservata