• Ascoli Time
  • Ascoli, ufficializzato l'arrivo di Petagna. Addae prolunga il contratto

Ascoli, ufficializzato l'arrivo di Petagna. Addae prolunga il contratto

di Redazione Picenotime

domenica 30 agosto 2015

L’Ascoli Picchio ha comunicato ufficialmente di aver acquisito temporaneamente dal Milan con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive del 20enne attaccante Andrea Petagna, che già da una decina di giorni era aggregato al team bianconero e che è sceso in campo nelle amichevoli contro la Folgore Veregra ed il Gubbio, andando anche a segno nel match del "Barbetti".

Proprio Petagna è stato convocato in Nazionale Under 20: il possente centravanti questa sera, al termine dell’amichevole al “Biondi” di Lanciano, raggiungerà Lucca, sede del ritiro azzurro dove soggiornerà fino a giovedì prossimo. Il programma stilato dal ct azzurro Alberigo Evani prevede due sedute quotidiane di allenamento fino a Mercoledì 2 Settembre: Giovedì 3 Settembre, alle ore 16, al comunale “Porta Elisa” di Lucca, si disputerà Italia-Germania, match valido per il 15° Torneo Internazionale Under 20 “Quattro Nazioni”.

Contestualmente la Società bianconera ha anche annunciato il prolungamento del contratto con Bright Addae fino al 30 Giugno 2017. Il 22enne centrocampista ghanese è stato grande protagonista nella scorsa stagione in Lega Pro mettendo a referto 33 presenze e 4 gol tra regular season e campionato, più 2 gettoni ed un gol in Coppa Italia Lega Pro.

Clicca qui per vedere il gol di Petagna a Gubbio

© riproduzione riservata 

andrea petagna (ascolipicchio.com)

andrea petagna (ascolipicchio.com)