• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Petrone e Altobelli all'incontro nella sede della B

Ascoli Picchio, Petrone e Altobelli all'incontro nella sede della B

di Redazione Picenotime

lunedì 31 agosto 2015

Dopo l'ufficializzazione dell'approdo nel campionato di Serie B al posto del Teramo ratificato dal Consiglio Federale, per l'Ascoli Picchio è tempo di immergersi a pieno nella nuova realtà cadetta.

Martedì 1° Settembre, a partire dalle ore 14  si svolgerà a Milano, in presenza di arbitri, dirigenti, capitani e allenatori delle società di Serie B, l'incontro di inizio campionato, nel corso del quale saranno affrontate le possibili problematiche di natura tecnica e organizzativa. La riunione, che  si terrà presso la sede della Lega Nazionale di Serie B di via Rosellini, vedrà la partecipazione per l'Ascoli Picchio del team manager Mirko Evangelista, dell'allenatore Mario Petrone e del calciatore Daniele Altobelli.
 
Interverranno all’incontro il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B Andrea Abodi, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi con il designatore della Can B Stefano Farina ed i rappresentanti dell’AIC e dell’AIAC.

In attesa della presentazione della campagna abbonamenti, nel frattempo, il club bianconero "Veterani 74", in prossimità della nuova stagione calcistica dell'Ascoli Picchio, ha riaperto il tesseramento al sodalizio. Tutti i tifosi che intendono aderire, possono farlo contattando per le modalità Piero al 3470719542, Simona al 3805236050 e Luciano (delegato per l'alto Piceno) al 3285454105.

Ora è ufficiale: l'Ascoli parteciperà al campionato di Serie B

© riproduzione riservata

mario petrone

mario petrone