Ascoli Calcio, Fioravanti: “Per iscrizione fondamentale sostegno economico degli imprenditori locali. Lavoro prosegue”
di Redazione Picenotime
martedì 04 giugno 2024
Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha commentato via social la regolare domanda d'iscrizione al prossimo campionato di Serie C formalizzata oggi dal club di Corso Vittorio Emanuele (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
"Formalizzata l'iscrizione al campionato di Serie C 2024/25! Un grande lavoro portato avanti dal sottoscritto, insieme all'attuale società bianconera e con il fondamentale sostegno economico degli imprenditori locali, che ancora una volta hanno concretamente mostrato grande amore per il glorioso club bianconero! Ora prosegue il lavoro, per garantire il miglior futuro possibile all'Ascoli Calcio", queste le parole del primo cittadino.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
daesterno
martedì 04 giugno 2024
Se corrisponde al vero grazie al Sindaco ed agli investitori locali (Battista Faraotti in primis) che hanno permesso l'iscrizione non certo scontata. Adesso seria programmazione, nuova società, DS preparato ed allenatore all'altezza sia della categoria che del blasone del Picchio
Per sempre Ascoli
martedì 04 giugno 2024
Quanta propaganda elettorale!!! Perché non parlava quando siamo retrocessi? E comunque "fuori i mercanti dal tempio..." . Qua' se non arriva qualcuno che seriamente mette gli sghei rischiamo anche in serie C!
Osservatore
martedì 04 giugno 2024
Grazie infinite!!!!!! SIG. SINDACO FIORAVANTI!!!!!! Grazie sopratutto a tutti i nostri imprenditori che hanno dato un Grande contributo economico!!!!!!! Grazie ora iniziamo la risalita......... Forza Ascoli!!!!!
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.