• Ascoli Time
  • Reggina-Ascoli 1-2, Sabiri: “Primo gol nato da schema provato in mattinata. Dionisi mi ha aiutato tanto”

Reggina-Ascoli 1-2, Sabiri: “Primo gol nato da schema provato in mattinata. Dionisi mi ha aiutato tanto”

di Redazione Picenotime

martedì 30 novembre 2021

Il trequartista dell'Ascoli Abdelhamid Sabiri, autore di una bellissima doppietta, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Granillo" al termine del match vinto contro la Reggina nella quindicesima giornata del campionato di Serie B.

"Se penso ad altri palcoscenici? In questo momento per me e per noi conta solo vincere partite con l'Ascoli. L'anno scorso qui feci un bel gol, ma per me tutti i gol sono uguali. Il gol di oggi è nato questa mattina, abbiamo lavorato per questo schema da corner che potesse liberarmi al tiro ed è andata bene - ha dichiarato Sabiri -. Rigore concesso da Dionisi con il Monza? Lui mi ha aiutato tanto con quel gesto, è un grande uomo e un grandissimo capitano che pensa solo alla squadra. Per tutti noi questo è un momento molto buono. A Novembre abbiamo fatto cose importanti ma anche prima. Ora pensiamo solo alla prossima partita con il Parma per provare a vincere nuovamente".

CLICCA QUI PER VIDEO SABIRI POST GARA


Abdelhamid Sabiri

Abdelhamid Sabiri

© Riproduzione riservata

Commenti

Picus
martedì 30 novembre 2021

Avanti così campione. Con impegno, testa e umiltà arriverai in alto perché la tua classe è immensa e sotto gli occhi di tutti.


Giovanni Gennaretti
mercoledì 01 dicembre 2021

Comunque al di là di tutte le polemiche stupide e punzecchiamenti vari, tutti, dico tutti i tifosi ascolani di calcio e calciatori se ne intendono, Merito del Grande ROZZI CHE CI HA FATTO FARE 16 ANNI DI SERIE A, GRAZIE A TUTTI CHE PARTECIPIAMO A QUESTO MAGNIFICO GIOCO CON QUESTA GRANDE SQUADRA E CHI LA GESTISCE, GRAZIE A TUTTI