Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Sono stati presentati questa mattina nella sala stampa di Corso Vittorio Emanuele gli ultimi tre acquisti dell'Ascoli Picchio: il difensore Milan Milanovic, il centrocampista Daniele Altobelli e l'attaccante Salvatore Caturano.
A fare gli onori di casa l'azionista Battista Faraotti: "Ringrazio Altobelli perché ha scelto di tornare qui a scatola chiusa, a prescindere dalla serie. Di questo gli vogliamo dare pubblicamente merito - ha dichiarato il dirigente bianconero -. Di Caturano dico che se lo scorso anno ha realizzato 18 gol, sono certo che qui ne farà almeno 22, trova un ambiente carico di entusiasmo, una Società che vuole continuare a fare bene e che si sta attrezzando per disputare il campionato di B. Non ci fissiamo obiettivi, speriamo di far divertire la gente rendendo merito con i risultati ad una Società che ha investito e investe tanto".
Al nostro microfono ha parlato anche l'altro azionista presente in conferenza stampa, Gianluca Ciccoianni, che ha fatto il punto della situazione in chiave mercato ed è tornato sul caso Savona-Teramo e sulle sue ripercussioni per il mondo del calcio.
VIDEO - Ascoli Picchio, Caturano: “Spero di ripercorrere le orme di Zaza”
VIDEO - Ascoli, Milanovic: “Mi hanno parlato benissimo di questa piazza”
© riproduzione riservata
commenti 0****