• Ascoli Time
  • Ascoli, Ciccoianni: “Innesti di categoria. Squadra ancora incompleta”

Ascoli, Ciccoianni: “Innesti di categoria. Squadra ancora incompleta”

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 settembre 2015

Sono stati presentati questa mattina nella sala stampa di Corso Vittorio Emanuele gli ultimi tre acquisti dell'Ascoli Picchio: il difensore Milan Milanovic, il centrocampista Daniele Altobelli e l'attaccante Salvatore Caturano.

A fare gli onori di casa l'azionista Battista Faraotti: "Ringrazio Altobelli perché ha scelto di tornare qui a scatola chiusa, a prescindere dalla serie. Di questo gli vogliamo dare pubblicamente merito - ha dichiarato il dirigente bianconero -. Di Caturano dico che se lo scorso anno ha realizzato 18 gol, sono certo che qui ne farà almeno 22, trova un ambiente carico di entusiasmo, una Società che vuole continuare a fare bene e che si sta attrezzando per disputare il campionato di B. Non ci fissiamo obiettivi, speriamo di far divertire la gente rendendo merito con i risultati ad una Società che ha investito e investe tanto". 

Al nostro microfono ha parlato anche l'altro azionista presente in conferenza stampa, Gianluca Ciccoianni, che ha fatto il punto della situazione in chiave mercato ed è tornato sul caso Savona-Teramo e sulle sue ripercussioni per il mondo del calcio.



VIDEO - Ascoli Picchio, Caturano: “Spero di ripercorrere le orme di Zaza”

VIDEO - Ascoli, Milanovic: “Mi hanno parlato benissimo di questa piazza”

© riproduzione riservata


battista faraotti - gianluca ciccoianni

battista faraotti - gianluca ciccoianni