Ascoli-Gubbio 1-0, Di Carlo: ''Gol trovato su azione provata in settimana. Società ci è stata vicina''
di Redazione Picenotime
domenica 24 novembre 2024
L’allenatore dell’Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro il Gubbio nel sedicesimo turno del girone B del campionato di Serie C.
“Abbiamo trovato il gol su un’azione provata in settimana. La vittoria doveva arrivare prima perché ci sono state partite dove abbiamo giocato meglio. Voglio dedicare un pensiero a Remo Orsini. Prima di stasera ci erano sfuggite un paio di vittorie. Spero che questi tre punti riescano a sbloccare mentalmente i ragazzi. Ringrazio la società che c’è stata vicina. E poi ringrazio i tifosi per questa mia prima vittoria in casa. Questa vittoria deve darci forza e serenità. Dobbiamo migliorare sicuramente la prestazione. Il percorso comunque ci chiama a dover migliorarci ancora. Nelle scelte iniziali Tremolada stava bene da qualche settimana. È stata una scelta tattica perchè anche Silipo stava facendo bene. Dando più continuità ai risultati riusciremo a trovare anche più giocate’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DI CARLO IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
In sala stampa ha parlato anche il ventenne terzino sinistro bianconero Francesco Cozzoli.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Mario
domenica 24 novembre 2024
Di Carlo sei una marionetta anche tu, apri bocca per dire stupidaggini. Quale società? Chi è la società?
gio
domenica 24 novembre 2024
Di Carlo ma come si fa a giocare in casa con una sola punta e con tirelli e marsura che sulle fasce non saltano mai l’uomo e in tutta la partita non hanno messo una volta la palla in area? Sono proprio questo due che dovresti mettere in panchina insieme a cozzoli e il portiere
Giovanni Gennaretti
domenica 24 novembre 2024
' Abbiamo provato l'azione del gol in settimana ', veramente da massacrasse de risate a crepapelle, se rende conto, non ve entra in testa come batte le punizioni de prima, seconda, calci d'angolo compresi e provate ste azioni non azioni casuali, dica a Coverciano cosa v'insegnano prima a di ste caxxate o il corso atleticotatticostrategico? Bello st'analogismo me lo rivendo, ebbravo Di Carlo
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
