Ascoli Time

Ascoli Calcio, squadra partita per il ritiro in vista della delicata sfida salvezza con la Ternana

di Redazione Picenotime

Dopo un giorno di riposo l'Ascoli è partito questa mattina in pullman per il ritiro ordinato dal patron Massimo Pulcinelli in vista della delicata sfida salvezza con la Ternana in programma Sabato 27 Aprile alle ore 14:00 allo stadio "Libero Liberati" per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B.

Contro i rossoverdi dell'ex Roberto Breda mancheranno gli infortunati Luka Bogdan, Erdis Kraja, Pedro Mendes, Riccardo Gagliolo e Luca Bolletta. Da valutare le condizioni di Eric Botteghin, Simone D'Uffizi, Brian Bayeye e Claud Adjapong. Non ci sono bianconeri squalificati. Il tecnico Massimo Carrera, artefice finora di 6 punti in cinque partite, festeggia oggi i 60 anni. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
lunedì 22 aprile 2024

l'irreprensibile gagliolo. grande acquisto del miglior DS della storia del calcio.


Massimo
lunedì 22 aprile 2024

Daje daje sono fiducioso sabato andiamo a vincere sicuro al libero liberati di Terni doppietta di nesto che si farà perdonare l'errore dal dischetto. Daje daje fac


LEONE DA TASTIERA.
lunedì 22 aprile 2024

RITIRO A SCOPPIO RITARDATO....... QUANDO I BUOI SONO USCITI SI CHIUDE LA STALLA .....CARO PULCINELLI NON NE AZZECCHI UNA LE SQUADRE SI ALLESTISCONO A LUGLIO E SI FANNO CON LOGICA E PROGRAMMAZIONE QUELLO CHE QUESTA SOCIETÀ NON HA MAI AVUTO.., TORNATENE A ROMA E COMPRATI IL FRASCATI....SIAMO CON UN PIEDE E MEZZO NELLA FOSSA.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.