• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, squadra partita per il ritiro in vista della delicata sfida salvezza con la Ternana

Ascoli Calcio, squadra partita per il ritiro in vista della delicata sfida salvezza con la Ternana

di Redazione Picenotime

lunedì 22 aprile 2024

Dopo un giorno di riposo l'Ascoli è partito questa mattina in pullman per il ritiro ordinato dal patron Massimo Pulcinelli in vista della delicata sfida salvezza con la Ternana in programma Sabato 27 Aprile alle ore 14:00 allo stadio "Libero Liberati" per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B.

Contro i rossoverdi dell'ex Roberto Breda mancheranno gli infortunati Luka Bogdan, Erdis Kraja, Pedro Mendes, Riccardo Gagliolo e Luca Bolletta. Da valutare le condizioni di Eric Botteghin, Simone D'Uffizi, Brian Bayeye e Claud Adjapong. Non ci sono bianconeri squalificati. Il tecnico Massimo Carrera, artefice finora di 6 punti in cinque partite, festeggia oggi i 60 anni. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
lunedì 22 aprile 2024

l'irreprensibile gagliolo. grande acquisto del miglior DS della storia del calcio.


Massimo
lunedì 22 aprile 2024

Daje daje sono fiducioso sabato andiamo a vincere sicuro al libero liberati di Terni doppietta di nesto che si farà perdonare l'errore dal dischetto. Daje daje fac


LEONE DA TASTIERA.
lunedì 22 aprile 2024

RITIRO A SCOPPIO RITARDATO....... QUANDO I BUOI SONO USCITI SI CHIUDE LA STALLA .....CARO PULCINELLI NON NE AZZECCHI UNA LE SQUADRE SI ALLESTISCONO A LUGLIO E SI FANNO CON LOGICA E PROGRAMMAZIONE QUELLO CHE QUESTA SOCIETÀ NON HA MAI AVUTO.., TORNATENE A ROMA E COMPRATI IL FRASCATI....SIAMO CON UN PIEDE E MEZZO NELLA FOSSA.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.