01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Empoli-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 dicembre 2020

L'Ascoli sfodera un'ottima prestazione allo stadio "Castellani" e pareggia 1-1 con il quotato Empoli nell'incontro valevole per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. La sblocca dopo appena due minuti Bajic, poi nella ripresa ci pensa Moreo di testa a riportare la gara in parità. Diventano 10 i punti in classifica della squadra di Sottil in vista del primo match del 2021 in programma Lunedì 4 Gennaio al "Del Duca" contro la Reggina.




Empoli-Ascoli

Empoli-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

abbasso i pesciari
mercoledì 30 dicembre 2020

Vedere questa partita mi fa solo girare i c____i ,se l'allenatore veniva preso prima ,potevamo dire la nostra ,adesso dobbiamo lottare per salvarci


reza
mercoledì 30 dicembre 2020

prossima partita vinciamo finché ce magia persiano ne anche con rigori contro di noi possono vincere tranquilli.


MIMMO
mercoledì 30 dicembre 2020

Un punto in casa della prima in classifica è assolutamente oro. Ora non guardiamo la classifica ma con fiducia il rendimento della squadra. Con la Reggina dovranno arrivare assolutamente i 3 punti poi la sosta per inserire i tasselli di cui abbiamo bisogno. Caro Sottil c’è ancora una partita poi spero vada a giocare dove merita. Toglici Chirico’ di torno. Giocatore indisponente, irritante e inutile che non segna e non fa segnare.


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.