Ascoli Calcio, arriva dalla Lazio il 23enne trequartista Maistro. Formula dell'operazione
di Redazione Picenotime
martedì 31 agosto 2021
Fabio Maistro diventa ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ascoli nelle ore finali della sessione estiva di calciomercato. Il 23enne fantasista nato a Rovigo allunga di un anno il suo contratto con la Lazio in scadenza al 30 Giugno 2022 e passa al Picchio con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. Nelle ultime due stagioni ha collezionato 62 presenze e 6 reti in Serie B con le maglie di Salernitana e Pescara.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio a titolo temporaneo con opzione le prestazioni sportive di Fabio Maistro. Nato il 5 aprile 1998 a Rovigo, Maistro è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina; ha vestito in Serie C le maglie di Gavorrano e Rieti, club quest’ultimo con cui si mette in mostra nella s.s. 2018/19 collezionando 37 presenze, 5 gol e 2 assist. L’anno seguente approda in Serie B a Salerno: con la maglia granata scende in campo 35 volte, mettendo a segno 2 gol. Nell’ultima stagione col Pescara in 30 presenze fra Campionato e Coppa ha realizzato 4 gol e 1 assist. L’Ascoli Calcio accoglie con soddisfazione l’approdo in bianconero di Fabio Maistro".
Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al termine della stagione, il calciatore Maistro Fabio all’Ascoli Calcio".
CLICCA QUI PER TABELLONE UFFICIALE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
Giovanni Gennaretti
martedì 31 agosto 2021
Bel giocatore, l'anno prossimo e' da riscattare, insieme a Felicioli la squadra s'è rinforzata in modo intelligente, Bravi
Belva 73
martedì 31 agosto 2021
Direttó se a ottobre tra infortunati e nazionali rimaniamo senza i due titolari sulla carta iliev e Dionisi chi ci mettiamo? Poi il big nn è arrivato sabiri o gli rimettete la testa sulle spalle o altrimenti mandatelo ad allenarsi allo squarcia... Poi x il resto posso essere soddisfatto del mercato fatto... Per me un ceter era il nostro lukaku della B e il salto di qualità.. Speriamo di arrivare a gennaio tra i primi tre a punti corti tra l'uno e l'altro poi prendere il bomber da 12 goal sono a maggio e la...... Serie . Nn c'è la toglie nessuno.. Forza ragazzi ora fate gruppo come l'anno dei mitici diabolici fate infiammare il del duca e tutte le merche buancinere.. Noi siamo pronti grazie patron..
asnkvola
martedì 31 agosto 2021
Ceter non sa tirare due calci al pallone,una stagione da titolare a Pescara ha fatto meno di 5 goal e tu lo paragoni a Lukaku della b, lascia stare e su,ancora non hai capito che per ora iliev si può alternare solo a Dionisi,tu toglieresti ora Bidaoui? Tu toglieresti ora Fabbrini? E su, l'allenatore fallo fare a chi ora sta primo,pure il direttore ora sta primo, almeno aspetta che perdono.....
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Offida, dove il vino incontra la musica: torna ''Sorsi & Suoni''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

L'eccellenza formativa del progetto Futura Pnrr arriva all’Isc ''Leopardi'' di Grottammare
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Consiglio Federale: Spal, Turris e Lucchese ripartono dall'Eccellenza. Tar respinge ricorso della Salernitana
gio 10 luglio • Serie C
