Ascoli Calcio, Sottil ne convoca 23 per il Cittadella. Torna Saric, tante esclusioni per scelta tecnica (tra cui Cavion)
di Redazione Picenotime
venerdì 15 gennaio 2021
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 23 calciatori per il match con il Cittadella in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Tombolato" per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Non è a disposizione il trequartista Abdelhamid Sabiri, out per scelta tecnica Michele Cavion, Lukas Spendlhofer, Daniele Sarzi Puttini, Simone Sini, Amine Ghazoini, Christos Donis, Aly Malle, Apostolos Vellios, Edoardo Tassi e Ricardo Matos. Prima convocazione per il centrocampista classe 2003 Andrea Franzolini (numero 36), come terzo portiere è stato chiamato Luca Bolletta (classe 2004) con il numero 12. Non ancora a disposizione l'ultimo arrivato Soufiane Bidaoui. In diffida ci sono Cosimo Chiricò e Marcel Buchel.
PORTIERI: Leali, Sarr, Bolletta
DIFENSORI: Brosco, Avlonitis, Pucino, Corbo, Quaranta, Tofanari, Kragl, Pinna
CENTROCAMPISTI: Gerbo, Buchel, Eramo, Lico, Franzolini, Saric
ATTACCANTI: Bajic, Chiricò, Cangiano, Tupta, Pierini, Stoian
CLICCA QUI PER AUDIO SOTTIL PRE CITTADELLA-ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
Giulivo
venerdì 15 gennaio 2021
Sono completamente d'accordo con tutte le escursioni fatte da Mister Sottil, tranne quella di Tassi, che è un valore per la società è sarebbe molto brutto che tutto il lavoro fatto vada sprecato. I ragazzi formati dal nostro settore giovanile stanno venendo fuori (Vedi Quaranta). Comunque si vede l'impostazione di un mister che sa cosa vuole dalla squadra che ha sotto mano e sceglie gli uomini più utili per la sua idea di calcio. FINALMENTE!
BINNO
venerdì 15 gennaio 2021
Saric è il giocatore più forte che abbiamo quest anno. Farà la serie A nel giro di un paio d'anni
inotto
venerdì 15 gennaio 2021
Un grazie a Cavion per quello che ha fatto, la salvezza dello scorso anno è anche merito suo, ma, nonostante l'impegno, era evidente che si fosse stufato di restare con noi.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time
