• Ascoli Time
  • Giana Erminio, Tirelli: “Spero di incidere un po' di più rispetto ai primi sei mesi ad Ascoli”

Giana Erminio, Tirelli: “Spero di incidere un po' di più rispetto ai primi sei mesi ad Ascoli”

di Redazione Picenotime

giovedì 06 febbraio 2025

Nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato il 22enne attaccante Mattia Tirelli ha lasciato l'Ascoli per trasferirsi a titolo definitivo alla Giana Erminio con un accordo fino al 30 Giugno 2025.

Lo scorso 15 Luglio l'ex direttore sportivo Emanuele Righi gli aveva fatto firmare un contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione. In bianconero ha collezionato 19 presenze in campionato (con un gol contro la Spal ed un assist) e 2 in Coppa Italia Serie C (con un assist per Simone Corazza ad Arezzo) per complessivi 1.075 in campo recuperi esclusi.

"Per questa seconda parte di stagione mi aspetto di riprendermi un po' a livello personale e di incidere un po' di più rispetto a quello che ho fatto nei primi sei mesi ad Ascoli - ha dichiarato Tirelli attraverso i canali ufficiali della squadra lombarda attualmente undicesima nel girone A di Serie C -. A livello di squadra spero di raggiungere tutti gli obiettivi che sono stati prefissati dalla società. Punto a dare una mano subito, a partire dalla prossima partita con l'Union Clodiense, non sarà facile. Poi penseremo alla semifinale di Coppa Italia che è sicuramente un obiettivo molto importante".



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Mattia Tirelli

Mattia Tirelli

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
giovedì 06 febbraio 2025

il "signor" Righi si vantava che questo era un fenomeno.... mamma mia quante favole ha raccontato. Nulla contro il ragazzo che di sicuro si è impegnato, ma la GIana gli ha fatto solo 5 mesi di contratto, ci sarà un motivo o no???