Ascoli Time

Ascoli Calcio, terza espulsione stagionale per Tomei. Diventano complessivamente 11 le giornate di squalifica

di Redazione Picenotime

5

Francesco Tomei

Francesco Tomei

Francesco Tomei

Francesco Tomei è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo Stefano Palazzi dopo il cartellino rosso rimediato nelle fasi finali del match vinto 1-0 contor la Ternana allo stadio "Del Duca" (CLICCA QUI PER MOTIVAZIONI). Salterà quindi le prossime partite con Juventus Next Gen e Perugia e sarà ancora una volta sostituito in panchina dal vice Giuseppe Agostinone.


Per il 53enne tecnico pescarese si tratta della terza espulsione stagionale. La prima, per proteste, era arrivata allo stadio "Pavone-Mariani" di Pineto il 17 Agosto nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. La seconda invece nella gara interna di campionato contro la Juventus Next Gen del 6 Settembre per il tanto discusso lancio di una bottiglietta d'acqua in campo.


Sono diventati complessivamente 11 i turni di squalifica per l'allenatore bianconero: nove in campionato e due in Coppa Italia Serie C (il primo scontato nel derby con la Sambenedettese del 29 Ottobre al "Riviera delle Palme). Tornerà in panchina in occasione del match al "Del Duca" contro il Livorno alle ore 20:30 di Venerdì 30 Gennaio e sarà comunque in diffida dopo aver accusato anche quattro cartellini gialli nel girone B di Serie C. 




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!








Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
mercoledì 14 gennaio 2026

Che problema c’è se i migliori risultati sono arrivati con Tomei in Tribuna?


libano
mercoledì 14 gennaio 2026

Agostino e in conferenza stampa fine partita mi mancava vai Ago


Simone
mercoledì 14 gennaio 2026

Analizziamo i fatti, Tomei è stato squalificato per le veementi proteste, sul rigore inesistente che l'arbitro aveva assegnato alla Ternana in pieno recupero, il discorso che se c'è lui in panchina o Agostinone non c'entra nulla.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.