• Ascoli Time
  • Cagliari, parla Giulini: “Per Del Fabro la soluzione è l'Ascoli”

Cagliari, parla Giulini: “Per Del Fabro la soluzione è l'Ascoli”

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 settembre 2015

Anche la prima giornata del campionato di Serie B ha confermato quello che ripetono ormai da tempo tutti gli addetti ai lavori: è il Cagliari la grande favorita per vincere il torneo cadetto.

Con la squadra rossoblù si stanno aprendo importanti trattative di mercato per l'Ascoli Picchio, come confermato dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini: "Mercato in uscita dei difensori? La nostra idea era quella di mandare a giocare Benedetti, purtroppo il giocatore ha deciso di rimanere a Cagliari ed ha rifiutato due proposte - ha dichiarato il presidente cagliaritano, come riporta il portale Sardegnasport.com -. Vorremmo dare maggior spazio a Del Fabro, vista anche la giovane età: la soluzione potrebbe essere l'Ascoli".

Il numero uno del club sardo ha commentato con un pizzico di polemica la proroga di mercato concessa ad Ascoli Picchio e Virtus Entella dopo le note vicende giudiziarie estive sugli scandali che hanno travolto Catania e Teramo: "E' inevitabile che le due squadre necessitassero di una proroga ma ritengo sbagliate le modalità con cui questa è stata concessa. Non puoi guardar giocare la tua squadra e poi, in base alle prestazione, avere la possibilità di cambiarla - ha detto Giulini -. Molte squadre si sono rinforzate, il Bari ha uno squadrone tanto quanto il Cagliari, stesso discorso vale per Spezia, Perugia, Pescara e anche Salernitana dopo l'ottimo lavoro di Lotito. Novara, Livorno e Modena potrebbero essere le sorprese. Perciò dobbiamo ricordarci che il campionato sarà estremamente difficile".

Clicca qui per scheda Dario Del Fabro

© riproduzione riservata

tommaso giulini (sardegnasport.com)

tommaso giulini (sardegnasport.com)