• Ascoli Time
  • Lanciano-Ascoli si gioca al “Biondi”, scatta la caccia al biglietto

Lanciano-Ascoli si gioca al “Biondi”, scatta la caccia al biglietto

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 settembre 2015

La Virtus Lanciano, dopo la deroga concessa del Comune per l'utilizzo dell'impianto cittadino, ha comunicato ufficialmente che sono in vendita da oggi  i biglietti per assistere al match Virtus Lanciano-Ascoli Picchio, valido per la seconda giornata del Campionato Serie B ConTe.it, in programma Sabato 12 Settembre alle 15:00 al "Biondi". 
 
Il circuito di riferimento è go2 e il punto vendita ad Ascoli Piceno è il Caffè del Duca, via Costantino Rozzi 13/F2. Come da normativa vigente, il Settore Ospiti Curva Nord è riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso ed il prezzo del biglietto, a tariffa unica, è di 12 euro più diritti di prevendita (il numero dei tagliandi messi a disposizione è pari a n. 1.236). La società frentana aderisce all'iniziativa “Porta un amico allo stadio”: i tifosi fidelizzati, oltre al biglietto personale, potranno acquistare, previa presentazione della tessera del tifoso e di fotocopia del documento di identità di un tifoso non fidelizzato, un ulteriore tagliando per quest’ultimo.

I due biglietti dovranno essere abbinati alla stessa tessera del tifoso ed i posti assegnati attigui. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente. I relativi titoli di accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili. Si ricorda, infine, che i tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 12.00 di sabato 12 settembre. Non sarà dunque possibile per i supporter che vogliano accedere al settore ospiti acquistare tagliandi presso i botteghini dello stadio Guido Biondi di Lanciano. 

E' previsto un esodo importante di tifosi bianconeri allo stadio "Biondi" per l'esordio del Picchio in cadetteria. Il club Veterani 74, come consuetudine, organizza un pullman per la trasferta: per avere informazioni o prenotazioni si può chiamare Piero al 3470719542 oppure Patrizia al 3299713475.

© riproduzione riservata 

tifosi dell'ascoli allo stadio biondi di lanciano

tifosi dell'ascoli allo stadio biondi di lanciano