Ascoli Calcio: Primavera a Salerno, Under 17 a Reggio Calabria. Under 16 e 15 chiudono contro il Napoli
di Redazione Picenotime
giovedì 13 aprile 2023
Dopo la vittoria interna per 1-0 contro la Viterbese (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), l'Ascoli di Nosdeo affronterà la Salernitana nella 26esima e quintultima giornata del girone B del campionato Primavera 2. Appuntamento Sabato 15 Aprile alle ore 12 al centro sportivo "Vincenzo Volpe" di Salerno. I granata di mister Vanoli, reduci dalla sconfitta per 1-0 a Benevento, occupano l'ultima posizione in classifica con 21 punti frutto di 5 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte (27 gol fatti e 42 subiti). Ad arbitrare l'incontro sarà Pirrotta di Barcellona di Pozzo di Gotto assistito da Centrone di Molfetta e Micalizzi di Palermo. La gara d'andata, giocata lo scorso 3 Dicembre al Picchio Village, vide imporsi i bianconeri per 3-2 grazie ai gol di Gennari, Palazzino e Del Moro (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
GIRONE B PRIMAVERA 2 - PROGRAMMA 26° TURNO
IMOLESE-COSENZA 15/04/2023 11.00 C.S. Bacchilega - Imola (BO)
MONOPOLI-BENEVENTO 15/04/2023 13.00 C.S. Madonna d’Altomare, Via Pirandello - Polignano a Mare (BA)
PERUGIA-SPEZIA 15/04/2023 14.30 C.S. Rossi, Campo 1 - Perugia
PESCARA-REGGINA 15/04/2023 11.30 Delfino Training Center - Città Sant’Angelo (PE)
SALERNITANA-ASCOLI 15/04/2023 12.00 Stadio Volpe - Salerno
TERNANA-LAZIO 15/04/2023 15.00 Stadio Gubbiotti - Narni (TR)
V. ENTELLA-CROTONE 15/04/2023 11.00 C.S. Daneri - Chiavari (GE)
VITERBESE-PISA 15/04/2023 15.00 C.S. Ginnasi - Ronciglione (VT)
CLASSIFICA PRIMAVERA 2 GIRONE B
Dopo il weekend di sosta pasquale torna in campo anche l'Under 17 di Berti che vanta 22 punti in classifica. Match contro la Reggina in programma Sabato 15 Aprile alle ore 11 al centro sportivo "Sant'Agata" di Reggio Calabria per la 25esima e penultima giornata del girone C del campionato nazionale A-B.
Ultimi impegni stagionali per Under 16 ed Under 15 nella 18esima giornata del girone C dei rispettivi campionati nazionali A-B. L'Under 16 di Giorgi, sempre ferma a 6 punti, affronterà il Napoli al Picchio Village Domenica 16 Aprile alle ore 13. L'Under 15 di Pieri, con 14 punti in classifica, se la vedrà contro i pari età partenopei Domenica 16 Aprile alle ore 11 sempre al Picchio Village.
L'Under 17 femminile di Parigiani affronterà il Teramo Venerdì 14 Aprile alle ore 17:30 al "Santa Maria di Castel di Lama nel match valevole per la quarta giornata della seconda fase regionale del campionato di categoria.
L'Under 15 femminile di Straccia, infine, sarà impegnata contro il Sambuceto a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, Domenica 16 Aprile alle ore 15:30 per la quarta giornata della seconda fase regionale del campionato di categoria.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
