Ascoli, per il recupero con l'Entella sarà “Giornata Bianconera”
di Redazione Picenotime
giovedì 10 settembre 2015
Da oggi l'Ascoli Picchio è ufficialmente iscritta al Campionato Serie B ConTe.it: col comunicato n. 140/A della FIGC il presidente federale Carlo Tavecchio delibera di concedere all'Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A. la Licenza Nazionale 2015/2016 per il campionato di Serie B 2015/2016.
I bianconeri di mister Petrone, dopo l'impegno di Sabato 12 Settembre allo stadio "Biondi" contro la Virtus Lanciano, torneranno in campo già Martedì 15 Settembre per il recupero del match con la Virtus Entella rinviato lo scorso 6 Settembre. In occasione di questa attesissima sfida, che prenderà il via alle ore 18 allo stadio "Del Duca", la Società di Corso Vittorio ha voluto subito lanciare la "Giornata Bianconera". Non saranno valide, dunque, le tessere di abbonamento, ma sarà necessario acquistare il biglietto a partire dalle 16:00 di Venerdì 11 Settembre (punti vendita Bookingshow, prezzi consultabili qui).
Per la "Giornata Bianconera" l'Ascoli Picchio ha voluto fissare dei prezzi speciali per favorire l'afflusso allo stadio "Del Duca" di tutti i tifosi che vorranno festeggiare nella "casa del Picchio" il ritorno in Serie B dell'Ascoli. E sarà anche l'occasione per salutare il presidente Francesco Bellini (che sta rientrando dal Canada), i soci Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni in quella che sarà la loro prima volta al "Del Duca" alla guida dell'Ascoli Picchio in Serie B.
Ci sarà ancora una settimana di tempo per sottoscrivere l'abbonamento alle partite dell'Ascoli Picchio per il campionato di Serie B 2015/2016: dalle ore 19 di Venerdì 18 Settembre chiuderà definitivamente la campagna abbonamenti #noisiamoascolipicchio. Alle 18 di oggi è stata già superata quota 1200 abbonati, un numero destinato velocemente a salire dopo gli importanti arrivi di Daniele Cacia e Luigi Giorgi.
Il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio ricorda i giorni e gli orari di apertura e chiusura della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, dove è possibile sottoscrivere le APCard e gli abbonamenti "Famiglia" e "Porta un amico": dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00; Sabato dalle 10:00 alle 12:30. Per tutte le altre tariffe è possibile recarsi presso tutti i punti vendita Bookingshow o acquistare l'abbonamento online all'indirizzo http://www.bookingshow.it/AbbonamentoFisso/Abbonamento-Ascoli-Picchio-2015-2016-Abbonamenti/2626.
L'abbonamento non sarà valido per la "Giornata Bianconera" fissata per il match Ascoli Picchio-Virtus Entella del 15 Settembre.
© riproduzione riservata

Tennis, Sinner scrive la storia vincendo Wimbledon per la prima volta. Grande festa anche per Vagnozzi
dom 13 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il centravanti Forte sempre più vicino al Catania. Il punto della situazione
dom 13 luglio • Ascoli Time

Artistic Picenum, super pubblico a Grottammare per la Festa di San Paterniano
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Scena muta all'esame di maturità, lettera agli studenti del presidente del Consiglio Nazionale Anci Fioravanti
dom 13 luglio • News

Agli X Masters di Senigallia, sulla sabbia prima vittoria per i San Benedetto Seawolves
dom 13 luglio • Sport

Ameli (Pd Ascoli Piceno) sulle Case e Ospedali di Comunità: “Le Marche sono in grave ritardo”
dom 13 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, rassegna Incontri con l’Autore ospita Paola Calvetti e suo nuovo libro 'Il segreto del cigno'
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'organigramma dirigenziale per la stagione 2025/2026 nel segno della continuità
dom 13 luglio • Atletico Ascoli

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura
