Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Manuele Castorani è pronto a rientrare alla base dopo l'esperienza a titolo temporaneo alla Feralpisalò. Lo scorso 19 Gennaio il 22enne centrocampista nato a Cecina era infatto passato in prestito secco al club allenato da Stefano Vecchi che è arrivato fino alle semifinali dei playoff di Serie C poi perse contro il Palermo.
Con la squadra lombarda ha giocato 10 match (4 da titolare) per complessivi 305 minuti in campo. L'ultima presenza risale al 17 Marzo 2022 quando disputò il primo tempo della gara persa 2-1 sul campo della Giana Erminio. Da quel momento è rimasto in panchina sia nelle successive 6 partite di regular season che nelle 6 sfide dei playoff.
Lo scorso 7 Luglio Castorani fu prelevato a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla con contratto fino al 30 Giugno 2024. Con l'Ascoli ha collezionato 4 presenze in Serie B nella prima parte di stagione (nessuna da titolare per un totale di 35 minuti in campo) più uno scampolo finale di gara in Coppa Italia contro l'Udinese alla "Dacia Arena".
riservata 1****
Bravo Emanuele! Sarà il tuo anno!