01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli 2-0, Pulcinelli a fine partita: “Bella lezione delle Rondinelle, peccato”

Brescia-Ascoli 2-0, Pulcinelli a fine partita: “Bella lezione delle Rondinelle, peccato”

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 febbraio 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato da tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha assistito dalla tribuna dello stadio "Rigamonti" al match perso 2-0 dai bianconeri di Andrea Sottil nella 25esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Bella lezione del Brescia stasera, peccato", ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele dopo il triplice fischio finale. 

La squadra, che dopo la partita di Brescia si è messa in viaggio in direzione Ascoli, riprenderà la preparazione domani alle ore 15:00 al Picchio Village. Domenica è in programma il match di campionato col Crotone alle ore "15:30" allo stadio Del Duca. Tornerà in panchina mister Andrea Sottil, che al "Rigamonti" ha scontato la terza ed ultima giornata di squalifica. Out contro i pitagorici il centrocampista Fabrizio Caligara, che sarà fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo la quinta ammonizione stagionale. 


© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
mercoledì 23 febbraio 2022

DISAMINA PERFETTA....NULLA DA AGGIUNGERE


peppe
mercoledì 23 febbraio 2022

Da oggi abbiamo la conferma che ci sono squadre più attrezzate e molto più forti dell Ascoli . Veniamo dopo 7/8 squadre ! Mettiamoci il cuore in pace . Amen


fedeascoli
mercoledì 23 febbraio 2022

Peccato,fino al gol del Brescia non giocavamo male ,poi dopo ci siamo demoralizzati . Siamo una squadra che deve crescere di personalità,non è possibile che ogni volta che subiamo un gol non riusciamo a reagire. Abbiamo poi un problema rispetto alle prime ,e cioè la panchina più corta, vedi cremonese , Brescia , Monza etc e con tutti questi incontri ravvicinati soffriamo.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.