01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Pescara la finale delle finali”. Parigini: “Uniti verso nostro obiettivo”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Pescara la finale delle finali”. Parigini: “Uniti verso nostro obiettivo”

di Redazione Picenotime

domenica 14 marzo 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver seguito in tv il pareggio per 1-1 contro il Venezia, punta subito l'attenzione sulla prossima delicata sfida salvezza con il Pescara in programma Martedì 16 Marzo alle 21 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.

"Sapevamo fosse difficile ieri fare punti - ha scritto stamane via social il numero uno del club bianconero -. Ora con il Pescara arriva la finale delle finali. Per vincerla occorrono convinzione e tanta determinazione".

Sempre via social ha parlato anche il 25enne attaccante esterno Vittorio Parigini, ieri all'esordio da titolare: "Teniamoci stretto questo punto in rimonta. Uniti verso il nostro obiettivo". Su Instagram si è fatto sentire anche il 21enne difensore Gabriele Corbo, entrato in campo nella ripresa nel match contro il Venezia: "Tutti insieme fino all'ultima battaglia".


Foto da Instagram Vittorio Parigini

Foto da Instagram Vittorio Parigini

© Riproduzione riservata

Commenti

osservatore
domenica 14 marzo 2021

GRANDE ""PATRON"" ORA. HAI POTUTO VERIFICARE DI PERSONA CHE ALL'ASCOLI """IN QUESTO CAMPIONATO ""SENZA TIFOSI SUGLI SPALTI""!!!!! SUBISCE LA FORZA DEGLI AVVERSARI!!!! CON I TIFOSI INVECE OGGI. LA SQUADRA AVREBBE CONQUISTATO MINIMO 10 -PUNTI IN PIÙ IN CLASSIFICA........ LI AVREBBE SPINTI - SPRONATI-CARICATI-E - INTIMORITO GLI AVVERSARI - COMPRESO - GLI ""ARBITRI"".........


wlf98
domenica 14 marzo 2021

e nooooo, non parlate, non fate proclami...... evitate di dire cose che poi non sapete mantenere!!!!!!


alessandro jesi
domenica 14 marzo 2021

Forza patron! Forza mister! In campo solo quelli che ci credono! Non siamo la Longobarda, anche se ogni tanto sento puzza di .....Speroni. Ma Brosco ce l'ha scritto sul contratto che è esentato dal disputare le partite contro il Pescara? E Kragl martedì si degnerà di essere utile alla causa? Oppure chiediamo troppo?


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.