Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
L' Ascoli Calcio comunica ufficialmente che, dalle ore 12:00 di domani, Giovedì 23 Ottobre, saranno in vendita online su Ticketone.it e in soli sei punti vendita i biglietti per assistere ad ASCOLI-SAMBENEDETTESE, match valido per l’11^ giornata del Campionato di Serie C Sky Wifi, in programma Domenica 26 Ottobre, alle ore 14:30, allo stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno.
In caso di acquisto in un punto vendita fisico, sarà necessario esibire un documento d’identità in corso di validità riportante la residenza (carta d’identità o passaporto).
Saranno effettuate verifiche dagli organi competenti in merito alla veridicità dei dati anagrafici dichiarati in fase di acquisto (sia online che in un punto vendita) e, in caso di rilevamento di dati mendaci, i biglietti saranno annullati e saranno applicate le sanzioni previste dalle normative vigenti.
In base alle disposizioni imposte delle
autorità competenti, potranno accedere regolarmente allo stadio gli
abbonati Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2025/2026. I possessori della fidelity card
‘Ascoli Calcio’, purché sottoscritta entro il 1° Giugno 2025,
potranno acquistare il biglietto in tutti i settori (tranne il
settore ospiti) indipendentemente dal comune di residenza.
Chi non è abbonato e non possiede la fidelity card ‘Ascoli Calcio’ sottoscritta entro il 1° Giugno 2025 potrà acquistare il biglietto in tutti i settori, ad eccezione di quello Ospiti, esclusivamente se residente nei comuni di Ascoli Piceno, Acquasanta Terme, Appignano del Tronto, Arquata del Tronto, Castel di Lama, Comunanza, Folignano, Force, Maltignano, Montegallo, Montemonaco, Palmiano, Roccafluvione, Rotella, Sant’Egidio alla Vibrata (TE) e Venarotta.
Il cambio nominativo non è consentito per abbonamenti e biglietti.
In base alla normativa vigente (comunicazione ONMS presso il Ministero dell’Interno del 17/10/2025 avente ad oggetto “Disciplina accrediti e biglietti omaggio”), le limitazioni territoriali imposte dalle autorità competenti saranno valide anche per gli accrediti e i biglietti omaggio.
In occasione di ASCOLI-SAMBENEDETTESE
non saranno emessi accrediti per i tesserati CONI/FIGC.

https://www.ascolicalcio1898.it/biglietti-campionato-serie-c-girone-b-2025-2026/
I sei punti vendita fisici abilitati per Ascoli-Sambenedettese:
Biglietteria Oasi – Via del Commercio, 52 – Ascoli Piceno
Biglietteria IDF3 – Via Narciso Galiè, 25 – Ascoli Piceno
Bar Borgo Chiaro – Via Delle Zeppelle, 5 – Ascoli Piceno
Brecciarol Bar – Via Salaria Inferiore, 21 – Fraz. Brecciarolo – Ascoli Piceno
Little Bar – Largo delle Ginestre, 3 – Ascoli Piceno
Goldbet di Nazzari Paolo – Via Vittorio Veneto 33/35 – Sant’Egidio alla Vibrata (TE).
Vorrei che qualche scienziato che capisce sicuramente più di me mi spiegasse qual è la differenza tra un tifoso che possiede la fidelity card e uno che non ce l'ha, il primo è onesto mentre il secondo un delinquente? Ma poi vendita libera per i residenti a Sant'Egidio alla Vibrata (provincia di Teramo, Abruzzo) e non ad esempio per quelli di Offida?
Ma le regole le studiano di notte?
Roberto io sono di spinetoli e non posso andare ad Ascoli a vedere il derby ma posso acquistare biglietto per andare a vedere il derby di coppa a SBT e se vado con sciarpa al collo bianco nera se mi succede qualcosa stai sicuro che qualcuno di questi incompetenti paghera.
Roberto io sono di spinetoli e non posso andare ad Ascoli a vedere il derby ma posso acquistare biglietto per andare a vedere il derby di coppa a SBT e se vado con sciarpa al collo bianco nera se mi succede qualcosa stai sicuro che qualcuno di questi incompetenti paghera.
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.