Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Polemiche social non ci sono mai piaciute. Rispetteremo solo chi avrà rispetto per noi”
di Redazione Picenotime
mercoledì 27 dicembre 2023
Gli Ultras 1898, con un comunicato pubblicato in serata via social, hanno voluto rispondere a quanto dichiarato oggi in una lettera ufficiale da parte del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli (CLICCA QUI PER LEGGERLA), tracciando un bilancio del girone d'andata che vede i bianconeri penultimi in classifica con 17 punti.
"Finiamo la stagione scorsa a ridosso dei playoff e ora siamo lontani dalla salvezza. Chiudiamo l'anno calcistico in una situazione deficitaria e con una classifica preoccupante. Nessuno che si definisca "tifoso dell'Ascoli" può sentirsi soddisfatto. Parlano i fatti. Non possono esserci applausi.
Non occorre essere luminari del calcio per capire che gli errori ci sono stati e sono gravi, come ribadito dal nostro striscione allo stadio.
Nonostante tutto, il sostegno non manca, siamo numerosi a Pisa e oltre 7500 in casa. Una prova di forza della nostra tifoseria che merita una società all'altezza e pretende un mercato di Gennaio degno del nostro blasone.
Ci aspettiamo acquisti immediati, non abbiamo altro tempo da perdere.
Chi è fautore di questa situazione ha il dovere di rimediare e rimettere l'Ascoli in carreggiata. Non ci sono scuse od alibi.
Le polemiche social e giornalistiche non ci sono mai piaciute, per questo ribadiamo che da oggi in poi rispetteremo solo chi avrà rispetto della nostra tifoseria. Comportamenti fuori luogo non saranno più tollerati.
Ed ora tutti al lavoro! C'è una categoria da salvare.
Avanti Picchio fino alla salvezza!".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
alessandro
mercoledì 27 dicembre 2023
Comunicato conciso e ben scritto, nettamente superiore alla letterina del patron...
sopra...tutto l'Ascoli Calcio
mercoledì 27 dicembre 2023
Intervento come sempre preciso e puntuale dei nostri Ultras Cmq l'Ascoli è degli Ascolani...lo disse ROZZI...se volete discutere pure questo... siamo alla frutta. Io tifo l'Ascoli Calcio... NO PULCINELLI
remo
mercoledì 27 dicembre 2023
Ultras come sempre voto 10, ora speriamo torni il sereno perchè il Campionato non è mica finito, c'è tutto un girone di ritorno, servono 25 punti e li possiamo fare
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.