• Ascoli Time
  • Ascoli, continua la corsa agli abbonamenti. Concessa una proroga

Ascoli, continua la corsa agli abbonamenti. Concessa una proroga

di Redazione Picenotime

venerdì 18 settembre 2015

Continua l'afflusso di tifosi bianconeri nella sede dell'Ascoli Picchio e nei punti vendita autorizzati per sottoscrivere l'abbonamento per la stagione sportiva 2015/2016. Si va verso quota 4mila tessere a pochi minuti dal termine fissato per la chiusura della campagna abbonamenti, inizialmente stabilito per le ore 19 di Venerdì 18 Settembre. 

La Società di Corso Vittorio, per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei tifosi bianconeri residenti fuori città, ha comunicato ufficialmente
che Sabato 19 Settembre, giorno di Ascoli-Cesena, sarà ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino ad orario inizio gara in tutti i point Bookingshow, ad eccezione della sede sociale, che sarà aperta dalle 10 alle 13 solo per la sottoscrizione delle APCard. Domani in nessun punto vendita è possibile sottoscrivere la “Tariffa Famiglia”. 

Per gli indecisi la campagna abbonamenti sarà riaperta in via del tutto eccezionale Mercoledì 23 Settembre e Giovedì 24, secondo le modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni dal club bianconero attraverso il proprio sito ufficiale. Sabato 26 Settembre, alle ore 15, sarà in programma un altro match casalingo per il Picchio contro il Brescia. 

© riproduzione riservata

stemma ascoli picchio

stemma ascoli picchio