Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Giudice Sportivo Germana Panzironi ha squalificato 9 calciatori dopo la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Nwankwo Simy del Parma, Przemislaw Szyminski del Frosinone, Antonio Caracciolo del Pisa, Michele Castagnetti della Cremonese, Thiago Cionek della Reggina, Niccolò Zanellato della Spal, Christian Kouan e Marco Olivieri del Perugia e per il terzino destro dell'Ascoli Alessandro Salvi che dopo la quinta ammonizione stagionale salterà la prossima gara con la Ternana in programma Venerdì 6 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca".
In casa bianconera undicesimo cartellino giallo in campionato per Marcel Buchel, settimo per Michele Collocolo, secondo per Nicola Leali. Restano in diffida Eric Botteghin, Nicola Falasco, Tommaso D'Orazio, Atanas Iliev e Soufiane Bidaoui. Non ci sono squalificati nella Ternana prossima avversaria della squadra di Andrea Sottil.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Io penso sia opportuno non impiegare venerdì botteghin falasco e bidaoui per averli sicuramente a disposizione per i playoff
Condivido in pieno.
Condivido, almeno nella formazione iniziale...