• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Verona per chiudere con un punto in più dell'anno scorso”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Verona per chiudere con un punto in più dell'anno scorso”

di Redazione Picenotime

domenica 09 maggio 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver celebrato la salvezza aritmetica ottenuta con una giornata di anticipo, si è concentrato sull'ultimo match di campionato in programma domani pomeriggio alle ore 14 contro il Chievo allo stadio "Bentegodi" di Verona.

"Cari miei eroi, andiamo ad onorare questa maglia a Verona - ha scritto via social Pulcinelli rivolgendosi a calciatori e staff -. Possiamo chiudere con un punto in più dell'anno scorso. Non sottovalutiamo l'obiettivo ed affrontiamo il Chievo per la vittoria". Il Picchio, attualmente quindicesimo in classifica con 44 punti, terminò il torneo cadetto 2019/2020 con 46 punti, perdendo le ultime due partite contro Pisa e Benevento. 

CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE CHIEVO-ASCOLI


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
domenica 09 maggio 2021

Da quello che si può capire, un pareggio dovrebbe stare bene sia al picchio che al Chievo.. pensiamo già al mercato riconfermando Sottil e Polito.


caste300
domenica 09 maggio 2021

Non vuole cali di tensione il Patron...a ragione poi...dalle sue parole traspare ancora amarezza per quelle ultime tre sconfitte di tre anni fa targate Vivarini quando la squadra tirò i remi in barca...


la banda 88.
domenica 09 maggio 2021

Nn farti i nemici quando nn serve.. impara nel calcio. ciò che fai ti ritorna indietro. Pensa a programmare una squadra competitiva ( una bella difesa da 40 goal a stagione ) che so dal 2015 che prendiamo 70 è più goal a stagione a rifare la curva Sud... se nn Cè la fai piu passa la mano a chi vuoi tu a pe5sone serie anche di fiori ma serie ...con intensioni serie di una citta che ha voglia di vedere il calcio è nn soffrire.....


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.