01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Saric 13 presenze in campionato. A Perugia la serata perfetta con doppietta

Ascoli Calcio, per Saric 13 presenze in campionato. A Perugia la serata perfetta con doppietta

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 dicembre 2021

Dario Saric si sta confermando uno degli elementi di punta del centrocampo dell'Ascoli. Il 24enne bosniaco, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2023, ha giocato 14 gare ufficiali in questa prima parte di stagione. Sono state 13 le sue presenze in campionato (11 delle quali da titolare) ed una in Coppa Italia, per un totale di 941 minuti in campo. Nel torneo cadetto ha saltato per problemi fisici le gare con Alessandria, Brescia, Frosinone e Spal e per squalifica il match sul campo della Reggina.

La sua performance migliore è arrivata lo scorso 28 Agosto allo stadio "Curi" di Perugia, quando realizzò una fantastica doppietta e si conquistò il calcio di rigore poi realizzato da Federico Dionisi per il 3-2 finale (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DI QUEL MATCH). 

Saric ha calciato 14 volte verso la porta (centrando lo specchio in 6 occasioni) ed ha effettuato 7 cross. E' stato ammonito in 5 match, ha commesso 26 falli e ne ha subìti 30

In totale l'ex Carpi ha messo a referto 49 presenze in maglia bianconera (47 in B e 2 in Coppa Italia) con 3 reti e 2 assist. 


Dario Saric

Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti