• Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli 1-1, Dessena: “Non è un punto da buttare. Bravi a reagire ma bisogna fare qualcosa in più”

Brescia-Ascoli 1-1, Dessena: “Non è un punto da buttare. Bravi a reagire ma bisogna fare qualcosa in più”

di Redazione Picenotime

sabato 26 settembre 2020

Il centrocampista e capitano del Brescia Daniele Dessena ha parlato al microfono di Dazn al termine del match con l'Ascoli allo stadio "Rigamonti" valevole per la prima giornata del campionato di Serie B.

"Non è un punto da buttare anche se abbiamo sbagliato un po' di gol nel primo tempo. Siamo comunque stati fortunati in qualche occasione. La squadra ha rimediato subito al gol dell'Ascoli, abbiamo reagito ma c'era da fare qualcosa di più, quello è sicuro. La strada è comunque giusta, noi è da poco che lavoriamo insieme nel contesto di un campionato anomalo. Con mister Delneri ci stiamo trovando bene ed i ragazzi che hanno giocato oggi hanno dato il massimo. C'erano delle assenze ma preferisco parlare di chi c'era oggi - ha dichiarato Dessena -. Fisicamente sto bene, nel secondo tempo sono rimasto più basso perchè con l'inferiorità numerica dovevamo essere più ordinati ed equilibrati per non rischiare nulla. Abbiamo provato anche a vincerla ma ci teniamo stretto questo punto. Donnarumma contrariato per il cambio? Non bisogna sottolineare certi atteggiamenti, lui vuole fare sempre gol ed anche oggi ha fatto una grande prova".


Daniele Dessena

Daniele Dessena

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
sabato 26 settembre 2020

“ ... noi e’ da poco, che giochiamo insieme ... “ uh povera stellina, invece i calciatori avversari giocano insieme da almeno un paio d anni.