• Ascoli Time
  • Cittadella, Gorini: “Asencio ha avuto un'offerta dall'Ascoli ma per il momento è a nostra disposizione”

Cittadella, Gorini: “Asencio ha avuto un'offerta dall'Ascoli ma per il momento è a nostra disposizione”

di Redazione Picenotime

venerdì 20 gennaio 2023

L'allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato anche di calciomercato nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro il Cagliari in programma domani alle ore 16:15 allo stadio "Tombolato" per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico granata ha confermato l'offerta dell'Ascoli per il 24enne attaccante spagnolo Raul Asencio, legato ai veneti fino al 30 Giugno 2024 e convocato per la gara di domani in attesa di sviluppi sulla trattativa con i bianconeri.



Edoardo Gorini

Edoardo Gorini

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
sabato 21 gennaio 2023

In futuro portare ad Ascoli un nuovo giocatore oppure un giovane in prestito, sarà sempre più difficile. Chi ha voglia di rischiare? Abbiamo Fabbrini ed Iliev a stipendio e fuori rosa. Iliev addirittura a 27 anni rischia di dare un duro colpo al prosieguo della carriera rimanendo fermo un anno. Ma si rende conto la società del danno e del male che arrecano ai giocatori? I risultati sono che sono stati costretti a proporre un contratto a Dionisi di due anni, con l’opzione del terzo. In pratica dovrà giocare fino a 38 anni. È ovvio che Dionisi accettasse di rimanere, nonostante i problemi tecnici e societari. Vada come vada, è l’ultimo contratto della sua carriera e non ha più nulla da perdere.


davidw
sabato 21 gennaio 2023

INNANZITUTTO CARO UTENTE MIMMO CI SONO DA FARE DUE PRECISAZIONI..ANZI MI CORREGGO....UNA...MA PROBABILMENTE T È SFUGGITA ...DIONISI HA UN CONTRATTO PROLUNGATO DI UN ANNO CON OPZIONE X IL L SECONDO ( E NON TRE COME SOSTIENI TU)DUNQUE SE LA MATEMATICA NON È UN OPINIONE FINIREBBE LA CARRIERA FRA DUE ANNI OVVERO A 37/38 ANNI.....X QUANTO RIGUARDA ILIEV NESSUN GIOCATORE È.... OSTAGGIO DELLE SOCIETÀ....ANZI MI PARE TUTT ALTRO VISTO CHE ORA IN QUESTO.... SBANDIERATO CALCIO MODERNO SONO I GIOCATORI ED I PROCURATORI CHE TENGONO IN . SCACCO LE SOCIETÀ ED I CONTRATTI ORA ANCHE SE LI FIRMI NON CONTANO NULLA( VEDI SOTTIL) TANTO X CITARE UN ESEMPIO.....SE AVESSE AVUTO VOGLIA DI GIOCARE O NON ....RISCHIARE COME DICI TU DI ....ROVINARSI LA CARRIERA SAREBBE POTUTO ANDARE IN GRECIA QUEST ESTATE O ADESSO ANDARSENE IN BULGARIA MA PROBABILMENTE IL CONTRATTO CHE HA FIRMATO CON NOI È MOLTO PIÙ.....VANTAGGIOSO PIUTTOSTO CHE FINIRE IN GRECIA O IN BULGARIA......UNA VOLTA I CONTRATTI FIRMATI ERANO SACRI!!!!! NON ESISTEVA LO SVINCOLO NÉ TANTOMENO LA SENTENZA BOSMAN(QUELLA SI CHE È STATA UNA ROVINA)BASTAVA UNA SEMPLICE STRETTA DII MANO X SANCIRE UN ACCORDO ... PROBABILMENTE UNO COME ME COSI.,... ANTICO X COME CONCEPISCE IL CALCIO NON È PIÙ ADATTO X QUESTO MONDO...DIFATTI È SOLO L AMORE CHE HO X QUESTI COLORI CHE MI...TENGONO ATTACCATO QUI...... ALTRIMENTI PROBABILMENTE SEGUIREI ALTRO....TI SALUTO


Intenditore
sabato 21 gennaio 2023

Assurdo prendere Asencio (e Mendes) con Iliev a stipendio. Tutti e 3 sullo stesso livello. Questo non è calcio


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.