Cremonese-Ascoli 0-1, Baschirotto: “Azione gol provata in settimana”. Bellusci: “Torniamo nella griglia dei migliori”
di Redazione Picenotime
sabato 30 aprile 2022
I calciatori dell'Ascoli Federico Baschirotto (autore del quarto gol stagionale) e Giuseppe Bellusci hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Zini" al termine del match vinto contro la Cremonese nella 37esima giornata del campionato di Serie B.
BASCHIROTTO: "L'azione del gol? L'abbiamo provata in settimana, sapevo che poteva metterla lì. E' stata una bella partita perché l'atmosfera era incredibile, sia noi che loro ci tenevamo tantissimo. Felici per i playoff ma possiamo ancora migliorare ulteriormente la nostra posizione, giocheremo alla morte contro la Ternana per salire in classifica. Sono contento ma un pochino mi dispiace per la Cremonese perchè ho vissuto qui un anno e mi sono trovato bene, ma sono contento perché abbiamo portato a casa i playoff. C'erano i miei genitori in tribuna e la mia esultanza era dedicata a loro, sentivo la partita perché sono venuti a vedermi e non capita spesso".
CLICCA QUI PER VIDEO BASCHIROTTO POST GARA
BELLUSCI: "Sono orgoglioso di me stesso e dello spogliatoio, così come della società. Dopo 17 anni torniamo nella griglia dei migliori e questo deve spingerci ad andare ancora oltre e fare il meglio possibile".
CLICCA QUI PER VIDEO BELLUSCI POST GARA
© Riproduzione riservata
Commenti
Giovanni Gennaretti
sabato 30 aprile 2022
Bellusci siete fantastici Te in particolare, con Te è stata sistemata la difesa oserei dire da A, grande giocatore insieme a Botteghin e Falasco, potevi arrivare prima avevamo ottimi giocatori davanti ma i gol ne prendevamo a grappoli.Buon lavoro
daesterno
sabato 30 aprile 2022
BASKY UNO DI NOI! Grandissimo!!!! BELLUSCI IMMENSO!
caste300
sabato 30 aprile 2022
BASCHIROTTONEEEEEEE
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
