Ascoli Time
di Redazione Picenotime
15
L’allenatore della Sambenedettese Ottavio Palladini ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro l’Ascoli nell’undicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Il pareggio forse era il risultato più giusto. L’Ascoli era una squadra forte, ma non è sembrato di giocare in dieci. Già nel primo tempo avevamo approcciato bene. Nella ripresa abbiamo creato 3-4 palle gol che hanno impegnato il loro portiere. L’Ascoli ha segnato su una situazione che provano spesso e ci siamo fatti trovare impreparati. L’espulsione di Tourè a mio modo di vedere non c’era. Io posso solo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno tenuto testa ad una squadra forte. Dispiace non aver portato a casa un risultato positivo perché lo avremmo meritato. Perdere così ci sta, è la sconfitta con il Livorno che non ci stava. In queste 11 partite abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PALLADINI AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA
In sala stampa ha parlato anche il difensore rossoblù Alessandro Dalmazzi.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DALMAZZI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
Palladini, ma ancora parli? Non c'era l'espulsione? Già l'arbitro vi aveva graziati nel primo tempo, avete picchiato come fabbri, che v'aspettavate? Areieteve a magna' Lu brodetto
Arevattene mbambozz
Te la sei cavata bene. Dai!!!!
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.