L'Ascoli viene sconfitto 2-1 dal Frosinone allo stadio "Stirpe" nel match valevole per la nona giornata di Serie B. Padroni di casa in vantaggio al 32' con un colpo di testa di Gatti, raddoppio ad inizio ripresa con Ricci. Sottil schiera Sabiri, Fabbrini ed Iliev ed al 66' il Picchio accorcia le distanze con il terzo gol stagionale di Bidaoui senza però trovare il pareggio. Arriva il terzo ko in campionato per i bianconeri (primo in trasferta), rimangono 14 i punti in classifica in vista del prossimo match interno con la Spal.
riservata 1****
La squadra rispecchia OGGI La sua tifoseria.. ..e il suo allenatore. Game over..patron caccia il mister... Se vuoi rimanere in B
caro mister, Se avessimo intanto un portiere che esce sui calci piazzati avremmo risolto metà dei problemi, poi quaranta baschirotto salvi d’Orazio non ne prendono una di testa
Poiché il centravanti lo teniamo in panchina insieme a sabiri, ambedue utili sui calci piazzati cosa vuoi lavorare durante la settimana ? In effetti ci si aspettava di più da te, hai delle fissazioni iniziali, dei tuoi pallini, e delle scelte poi in corso della partita che sono davvero inconcepibili.
Lupo sui difensori di fascia ha proprio toppato
Difesa da interregionale e oggi anche il portiere. Puntualmente sempre due avversari liberi di colpire in area, in tutti i 13 gol presi. Cosa c'è sotto? A me non piace questa situazione problemi tra squadra e società? O altro?
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.