• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pergolizzi e Sanderra pre Salernitana

Ascoli Calcio, Pergolizzi e Sanderra pre Salernitana

di Redazione Picenotime

sabato 12 ottobre 2013

Dopo aver vinto 1-0 a Grosseto, l'Ascoli andrà a caccia della prima vittoria interna domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio Del Duca contro la Salernitana, in un match valido per la settima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione (arbitra il 33enne Pietro Dei Giudici di Latina coadiuvato dagli assistenti Nicola Favia di Bari e Francesco Di Salvo di Barletta).

Mister Pergolizzi recupera Colomba (che però difficilmente partirà dal primo minuto) ma deve far fronte al solito stuolo di infortunati: Acampora, Piacenti, Scalise, Gragnoli, Rosania e Hanine, ai quali si è aggiunto anche Malatesta per una fastidiosa distorsione alla caviglia. Torna tra i convocati Scognamillo, confermato il giovane Di Gennaro che ha ben convinto a Grosseto. In avanti spazio quindi a Vegnaduzzo (non al top della condizione fisica), supportato da Tripoli e Falzerano.

Mister Sanderra, che rischia la panchina e che verrà seguito attentamente al Del Duca dai patron Lotito e Mezzaroma, dovrebbe presentare diverse novità rispetto alla sconfitta interna contro L'Aquila. In porta Berardi è in vantaggio su Iannarilli, mentre in difesa Molinari e Rizzi partono favoriti su Tuia e Piva. A centrocampo torna Perpetuini al posto di Esposito, mentre in attacco dovrebbero agire il brasiliano Gustavo e l'ex bianconero Foggia alle spalle di Guazzo (che dovrebbe essere preferito a Ginestra). Ancora squalificato il greco Topouzis, infortunato il francese Mounard. Attesi al Del Duca 300/400 tifosi salernitani.

Al microfono di Picenotime.it, grazie alla gentile collaborazione degli amici di Telecolore, le dichiarazioni alla vigilia del match proprio dei due allenatori Rosario Pergolizzi e Stefano Sanderra.



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-2-1): Russo; Di Gennaro, Schiavino, Bianchi, Giacomini; Randall, Pestrin, Capece; Falzerano, Tripoli; Vegnaduzzo. All. Pergolizzi

SALERNITANA (4-3-2-1): Berardi; Luciani, Molinari, Siniscalchi, Rizzi; Montervino, Perpetuini, Volpe; Gustavo, Foggia; Guazzo. All. Sanderra

Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina

QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:  2,80

Pareggio:  3,00

Vittoria Salernitana:  2,55

Dalle 14:45 seguite su Picenotime.it la diretta livescore minuto per minuto del match Ascoli-Salernitana dalla tribuna stampa del Del Duca.

®riproduzione riservata








ASCOLI-SALERNITANA

ASCOLI-SALERNITANA