01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Cremonese 0-0, Leali: “Positivo non aver preso gol. Pesante l'assenza del pubblico”

Ascoli-Cremonese 0-0, Leali: “Positivo non aver preso gol. Pesante l'assenza del pubblico”

di Redazione Picenotime

venerdì 19 marzo 2021

Il portiere dell'Ascoli Nicola Leali ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" al termine della gara contro la Cremonese valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie B.



"Cercavamo la vittoria, non è arrivata ma è positivo anche il fatto di non aver preso gol. E' mancata un po' di incisività. Abbiamo comunque disputato una buona gara contro una ottima squadra - ha dichiarato Leali -. L'obiettivo è raggiungere la salvezza in qualsiasi modo. Siamo andati a volte in difficoltà perchè venivano a prenderci alti. La vittoria in casa manca da troppo e sicuramente l'assenza del pubblico si sente. Dobbiamo in ogni caso far diventare il Del Duca un fortino. La prossima partita con il Cosenza sarà importantissima e dovremo farci trovare pronti".



Nicola Leali

Nicola Leali

© Riproduzione riservata

Commenti

SGA
venerdì 19 marzo 2021

BRAVO LEALI SEMPRE ATTENTO, QUESTA SERA ABBIAMO AFFRONTATO UNA SQUADRA TOSTA E BEN MESSA IN CAMPO LA PARTITA SI POTEVA SBLOCCARE SOLO SU EPISODI QUELLO AVUTO NON SIAMO RIUSCITI A SFRUTTARLO E L'APPROCCIO ALLA PARTITA NON È STATO DEI MIGLIORI SI.... NOTA POSITIVA NON ABBIAMO SUBITO RETI OGGI


FermoBn
venerdì 19 marzo 2021

Leali bravo anche stasera.....uno dei pochi positivi!!!


remo
sabato 20 marzo 2021

bravo anche stare, super portiere abbiamo!