• Ascoli Time
  • Ascoli, si riprende a lavorare in vista del Como. A parte Almici e Giorgi

Ascoli, si riprende a lavorare in vista del Como. A parte Almici e Giorgi

di Redazione Picenotime

lunedì 28 settembre 2015

Dopo una domenica di totale riposo è ripresa oggi pomeriggio alle ore 15 al Centro Sportivo Eco Services di Giuseppe Traini la preparazione dell'Ascoli Picchio in vista del prossimo impegno contro il Como in programma allo stadio "Sinigaglia" Sabato 3 Ottobre (alle 15) per la sesta giornata del campionato di Serie B.

Dopo gli esercizi di riscaldamento, il gruppo guidato da mister Mario Petrone ha svolto alcune partitelle sul possesso palla e una serie di allunghi. Si sono allenati a parte Nicola Bellomo, Alberto Almici e Luigi Giorgi, questi ultimi due in campo nella gara pareggiata sabato scorso al "Del Duca" per 0-0 contro il Brescia. 

Nel frattempo il portiere bianconero Tomas Svedkauskas è stato nuovamente convocato nella Nazionale lituana Under 21 per disputare i due match di qualificazione agli Europei 2017: Irlanda-Lituania, in programma il 9 Ottobre alle 18:45 allo stadio "Waterford Regional Sports Center" di Waterford City e Lituania-Serbia, gara fissata per il prossimo 13 Ottobre alle 18:30 presso lo stadio "Darius ir Girenas" di Kaunas City. Svedkauskas raggiungerà il team nazionale il 5 Ottobre.

Clicca qui per vedere interviste Giorgi e Mengoni Ascoli-Brescia 0-0

© riproduzione riservata

alberto almici

alberto almici