• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza, Pulcinelli carico alla vigilia: “Riempiamo il Del Duca senza scuse, ognuno faccia il suo massimo”

Ascoli-Cosenza, Pulcinelli carico alla vigilia: “Riempiamo il Del Duca senza scuse, ognuno faccia il suo massimo”

di Redazione Picenotime

sabato 21 agosto 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato dalla famiglia e da tutti i componenti del management bianconero, sarà presente domani sera in tribuna allo stadio "Del Duca" in occasione del match con il Cosenza valevole per la prima giornata del campionato di Serie B 2021/2022.

"Concentrati e determinati, noi siamo l'Ascoli Calcio! Forza e coraggio, domani inizia la nuova stagione. #VINCEREINSIEME sarà il nostro life style - ha dichiarato via social stamane il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Tutti al "Del Duca" rispettando le regole, riempiamo il nostro stadio senza scuse, chi ha scuse non ama l'Ascoli a sufficienza. Per vincere insieme ognuno faccia il suo massimo".

Domenica 22 Agosto, giorno di Ascoli-Cosenza (calcio d’inizio alle 20:30), l’Ascoli Store di Via Cairoli sarà aperto dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Gli over 65 (nati entro il 31/12/1956) potranno  acquistare il biglietto per la partita direttamente in negozio. Per tutti gli altri tifosi ci sarà tempo fino alle ore 20:30 di domani per acquistare i tagliandi online sul circuito Tickeone. I supporters ospiti avranno invece tempo fino alle ore 19 di oggi, Sabato 21 Agosto. 







Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Perepeppe
sabato 21 agosto 2021

Vallo a far capire agli ultras. Quale sarebbe stato il problema forse di mettersi a distanza di un seggiolino? Senza tifo che calcio È?


Per sempre Ascoli
sabato 21 agosto 2021

Il Patron ha perfettamente ragione!! Capienza 50% e green pass sono misure opportune; la politica lasciamola a casa.....Forza Picchio Sempre!


remo
sabato 21 agosto 2021

Tutti allo stadio, daje!!


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.