Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Con l’approssimarsi dei rispettivi campionati, le giovanili dell'Ascoli Calcio inizieranno a lavorare al Picchio Village dalla settimana dopo Ferragosto per farsi trovare pronte ai nastri di partenza.
Lunedì 18 Agosto, alle ore 17:00, sarà il turno della Primavera del neo tecnico Emiliano Corsi e dell’Under 17 di Ettore Ionni; alle 19:00 sarà la volta dell’Under 15 di Ludovico Capriotti. Si tratta delle tre compagini che inizieranno per prime i campionati nazionali: la Primavera, inserita nel girone B del campionato Primavera 2, debutterà a Salerno il 13 Settembre, l’Under 17 e l’Under 15, inserite nei rispettivi gironi C, ospiteranno il 14 Settembre al Picchio Village i pari età della Ternana.
L’Under 16 di Mister Federico Medori inizierà gli allenamenti il 25 Agosto, alle ore 17:00, al Picchio Village in preparazione del campionato nazionale (girone C) che per i bianconeri inizierà in casa il 5 Ottobre col Rimini osservando il turno di riposo proprio in occasione della prima giornata.
Anche le bianconere del tecnico mister Giacomo Renga che si cimenteranno per la prima volta nel campionato di Serie C (girone C) inizieranno la preparazione il 25 Agosto, alle 19:00, al Picchio Village. Il debutto ufficiale è il 12 Ottobre in trasferta col Gatteo Mare.
CLICCA QUI PER CALENDARIO PRIMAVERA 2
CLICCA QUI PER CALENDARIO UNDER 17 E UNDER 15
CLICCA QUI PER CALENDARIO UNDER 16
CLICCA QUI PER CALENDARIO SERIE C FEMMINILE