Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Saranno in vendita dalle ore 16:00 di domani, Martedì 20 Gennaio, i biglietti per assistere ad Ascoli-Perugia, match valido per la 23esima giornata del girone B del campionato di Serie C Sky Wifi, in programma Domenica 25 Gennaio, alle ore 14:30, allo stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno. I biglietti potranno essere acquistati online o nei punti vendita fisici.
Queste le disposizioni delle autorità
competenti per i tifosi ospiti: vendita dei tagliandi per i residenti
nella Regione Umbria esclusivamente per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est e solo se
sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società
sportiva “AC Perugia” per un numero massimo di 350 tagliandi da
acquistare entro le ore 19:00 del giorno antecedente l’incontro.

Punti vendita abilitati in provincia di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Teramo:
Vedete di smammare i vari ovizack ndoj bando menna silipo e pigliate gente seria altrimenti siamo belli che andati po sto allenatore filosofo ciao proprio
Pur essendo incazzato nero non posso che dire di riempire lo stadio domenica, non vanno lasciati soli sti ragazzi.
Leggo commenti da tifosi (secondo me non sono mai entrati al Del Duca che criticano calciatori per il sol gusto di farsi insultare. l'Ascoli sabato (ci fossero stati Damiani e Corradini il risultato sarebbe stato l'esatto contrario anche se finché ha retto Bando non ha assolutamente fatto rimpiangere Damiani o Corradini), avesse Silipo realizzato quel gol in maniera superficiale sbagliato, anche con quelle assenze pesanti, l'Ascoli meritava assolutissimamente il pareggio anzi, poteva portare s casa l'intera posta. L'arbitro ha voluto lasciare il suo segno ma, l'ha fatto in maniera vergognosa e spudorata. Quindi, avanti così perché il terzo posto finale e probabilmente anche il secondo, sono alla porta di questa squadra assolutamente non costruita per vincere il campionato (l'obiettivo stagionale sono i play off ma entrandoci da una posizione di alta classica) e sta rispettando anzi, stanno sopra ad ogni speranza che so pensava l'agosto scorso. Quindi, avanti così.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.