Nonostante sia stata presentata la documentazione per richiedere l'agibilità dello stadio, la Società Calcio Como, sentita la Lega di Serie B, si vede costretta a prendere atto che non esistono i tempi tecnici per organizzare la partita Como-Ascoli allo stadio "Sinigaglia". Di conseguenza l'incontro, come con Livorno e Trapani, si giocherà nuovamente allo stadio "Silvio Piola" di Novara Sabato 3 Ottobre alle ore 15.00.
I tagliandi della partita valida per la sesta giornata di B sono in vendita presso le consuete prevendite, on line sul circuito Best Union,
www.vivaticket.it, e anche presso la segreteria dello stadio Sinigaglia Venerdì 2 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00.
Non è prevista la vendita di biglietti a Novara. Come per le precedenti partite disputate al "Piola" sono previsti tagliandi per i seguenti settori dello stadio: Tribuna d’onore, Tribuna coperta, Curva Como, Curva ospiti. Gli abbonati azzurri al settore distinti verranno pertanto allocati nel settore di Tribuna coperta.
Questo il costo dei biglietti per Como-Ascoli, prezzi che la Società ha deciso di abbassare per venire incontro ai tifosi costretti a questa trasferta per una gara formalmente casalinga (i biglietti ridotti riguardano over 65 anni, under 17 e donne).
Tribuna d’onore (“Rossa” e “Blu”): 50 euro
Tribuna Coperta: 20 euro - ridotto 12 euro
Curva Nord (tifosi del Como): 10 euro - ridotto 7 euro
Curva Sud (tifosi dell'Ascoli): 12 euro
I biglietti disponibili per i i tifosi ospiti sono 2672. Il circuito di riferimento è Best Union – Vivaticket.
Questi i punti vendita abilitati:
AMAT Ancona – Ancona corso Mazzini 99
Smokend – Ancona via de Gasperi 19c
Teatro delle Muse – Ancona Via della loggia
Zepponi Tour – Chiaravalle Corso Matteotti 167
Zepponi Tour – Falconara Via Flaminia 540
Oppure On-Line su vivaticket.it
La vendita dovrà terminare alle ore 19 del giorno antecedente la gara. Sarà applicato il programma “Porta un amico allo stadio”.
© riproduzione riservata