• Ascoli Time
  • Como-Ascoli allo stadio ''Piola', tutte le info sui biglietti

Como-Ascoli allo stadio ''Piola', tutte le info sui biglietti

di Redazione Picenotime

venerdì 02 ottobre 2015

Nonostante sia stata presentata la documentazione  per richiedere l'agibilità dello stadio, la Società Calcio Como, sentita la  Lega di Serie B, si vede costretta a prendere atto che non esistono i tempi tecnici per organizzare la partita Como-Ascoli allo stadio "Sinigaglia". Di conseguenza l'incontro, come con Livorno e Trapani, si giocherà nuovamente allo stadio "Silvio Piola" di Novara Sabato 3 Ottobre alle ore 15.00.

I tagliandi della partita valida per la sesta giornata di B sono in vendita presso le consuete prevendite, on line sul circuito Best Union, www.vivaticket.it,  e anche presso la segreteria dello stadio Sinigaglia Venerdì 2 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00. 

Non è prevista la vendita di biglietti a Novara. Come per le precedenti partite disputate al "Piola" sono previsti tagliandi per i seguenti settori  dello stadio: Tribuna d’onore, Tribuna coperta, Curva Como, Curva ospiti. Gli abbonati azzurri al settore distinti verranno pertanto allocati nel settore di Tribuna coperta.

Questo il costo dei biglietti per Como-Ascoli, prezzi che la Società ha deciso di abbassare per venire incontro ai tifosi costretti a questa trasferta per una gara formalmente casalinga (i biglietti ridotti riguardano over 65 anni, under 17 e donne). 
 
Tribuna d’onore (“Rossa” e “Blu”): 50 euro
Tribuna Coperta: 20 euro - ridotto  12 euro
Curva Nord (tifosi del Como): 10 euro - ridotto 7 euro
Curva Sud (tifosi dell'Ascoli): 12 euro

I biglietti disponibili per i i tifosi ospiti sono 2672. Il circuito di riferimento è Best Union – Vivaticket.
 
Questi i punti vendita abilitati:
 
AMAT Ancona – Ancona corso Mazzini 99
Smokend – Ancona via de Gasperi 19c
Teatro delle Muse – Ancona Via della loggia
Zepponi Tour – Chiaravalle Corso Matteotti 167
Zepponi Tour – Falconara Via Flaminia 540
 
Oppure On-Line su vivaticket.it
 
La vendita dovrà terminare alle ore 19 del giorno antecedente la gara. Sarà applicato il programma “Porta un amico allo stadio”. 
 
© riproduzione riservata

stadio silvio piola - novara

stadio silvio piola - novara