• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il difensore Sini passa a titolo definitivo all'Alessandria di Longo

Ascoli Calcio, il difensore Sini passa a titolo definitivo all'Alessandria di Longo

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 gennaio 2021

Si chiude dopo appena sei mesi l'avventura di Simone Sini nelle file dell'Ascoli. Il 28enne difensore nato a Sesto San Giovanni, dopo aver firmato lo scorso 24 Settembre un contratto fino al 30 Giugno 2022, passa a titolo definitivo all'Alessandria, squadra allenata da pochi giorni da Moreno Longo che occupa attualmente il quarto posto nel girone A di Serie C (accordo di un anno e mezzo). Con la maglia del Picchio ha collezionato 6 presenze da titolare (5 in campionato e una in Coppa Italia) per un totale di 510 minuti in campo. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo all’Alessandria di Simone Sini. Il Club bianconero saluta e ringrazia Simone augurandogli le migliori fortune".

Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese: "Sini è un giocatore dei Grigi: benvenuto Simone! Difensore di piede sinistro, 28 anni, 268 presenze in carriera, di cui 75 in B, con 7 gol, Simone Sini arriva dall'Ascoli in grigio a titolo definitivo. In carriera Sini vanta la vittoria in campionato e Supercoppa di Serie C col Perugia nel 2013/14 e la Coppa Italia di C con la Viterbese nel 2019. Forza Grigi".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2021



Foto da Alessandriacalcio.it

Foto da Alessandriacalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
mercoledì 27 gennaio 2021

Finalmente una buona notizia... ne attendo altre a breve...


Alfredo Mancini
mercoledì 27 gennaio 2021

Grazie Simone x quel po' che hai potuto darci sarai sempre uno di noi Un in bocca al lupo e ti auguriamo di ritrovarci il prox. anno in B FAC


sandrone
mercoledì 27 gennaio 2021

uno dei meno peggio quando ha giocato, come riserva poteva anche rimanere


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.