• Ascoli Time
  • Como e Ascoli si sfidano allo stadio ''Piola'', probabili formazioni

Como e Ascoli si sfidano allo stadio ''Piola'', probabili formazioni

di Redazione Picenotime

venerdì 02 ottobre 2015

Ascoli Picchio di scena allo stadio "Piola" di Novara contro il Como per la sesta giornata del campionato di Serie B. I lariani saranno costretti anche domani pomeriggio a traslocare nell'impianto piemontese a causa dei ritardi nei lavori di ristrutturazione del "Sinigaglia". La squadra di Sabatini, reduce dal successo esterno per 2-0 proprio contro il Novara, vanta 5 punti in classifica, uno in più dell'Ascoli che nell'ultimo turno ha pareggiato 0-0 contro un'altra squadra lombarda, il Brescia.

Mister Sabatini non può ancora contare sugli infortunati cronici Giosa, Cristiani e Fietta ma recupera per la panchina Ganz, grande protagonista della cavalcata vincente ai playoff di Lega Pro. Sarà confermata la stessa formazione che ha vinto 2-0 contro il Novara, con la difesa a 3 guidata dall'esperto Cassetti. A centrocampo Bessa in cabina di regia, Madonna e Marconi sulle fasce, con l'ex bianconero Sbaffo ad inventare per le punte Ebagua e Gerardi. (Clicca qui per convocati Como) 

Mister Petrone deve rinunciare al difensore Mengoni per problemi alla schiena e non convoca ancora gli ultimi arrivati Bellomo e Del Fabro. Fuori dalla lista Frediani, Nava e Tripoli, quest'ultimo sempre più ai margini della rosa. Si vira verso il 4-3-1-2, con Grassi in campo dal primo minuto sulla trequarti alle spalle di Perez e Cacia. A centrocampo sicuri di una maglia Giorgi e Addae, con Jankto in vantaggio su Altobelli e Carpani. Difesa a quattro con Almici e Antonini esterni, al centro spazio a Milanovic e Canini (favorito su Cinaglia). (Clicca qui per convocati Ascoli)


PROBABILI FORMAZIONI

COMO (3-5-2): Scuffet; Borghese, Cassetti, Garcia Tena; Madonna, Brillante, Bessa, Sbaffo, Marconi; Gerardi, Ebagua. Allenatore: Sabatini

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Milanovic, Canini, Antonini; Giorgi, Addae, Jankto; Grassi; Cacia, Perez. Allenatore: Petrone

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini



QUOTE EUROBET

Vittoria Como:   2.20

Pareggio:       3.10

Vittoria Ascoli:    3.50

Nuova convocazione in Nazionale Under 20 per l'attaccante bianconero Andrea Petagna, che da Domenica 4 Ottobre a Mercoledì 7 si preparerà col team azzurro del ct Evani per il match Italia-Polonia, valido per il torneo "Quattro Nazioni". La gara si disputerà Mercoledì 7 Ottobre alle 15 allo stadio Comunale "G.Chiggiato" di Caorle.

Clicca qui per video intervista Petrone pre Como-Ascoli

Clicca qui per video intervista Sabatini pre Como-Ascoli 

© riproduzione riservata

calciocomo1907.it

calciocomo1907.it