Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Bella notizia per l'Ascoli in vista del match con il Como in programma Domenica 4 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
E’ stato infatti ridotto di una giornata di squalifica il provvedimento disciplinare a carico di Michele Collocolo, inizialmente stabilito in due giornate di stop. La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale della Figc ha così accolto parzialmente il reclamo presentato dall’Ascoli Calcio avverso la squalifica inflitta al 23enne centrocampista a seguito dell'espulsione accusata all'inizio del secondo tempo della partita Ascoli-Frosinone dello scorso 11 Novembre. La Corte ha comminato al calciatore un’ammenda di 5.000 euro. Il calciatore tornerà quindi regolarmente a disposizione di mister Cristian Bucchi dopo aver saltato l'ultima gara con il Sudtirol.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE
riservata 1****
Bellissima notizia e anche un buon senso..Brava la società se ha fatto il ricorso..Adesso però cerca di giocare e parlare meno !!!ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
e andiamo!!!
Bella notizia ma rimane il neo di un arbitraggio scandaloso.Forza Picchio sempre.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.