Ascoli Time

Ascoli Calcio, ripresa dei lavori al Picchio Village. Per Iliev due impegni in Nazionale

di Redazione Picenotime

Atanas Iliev (Ascolicalcio1898.it)

Atanas Iliev (Ascolicalcio1898.it)

Atanas Iliev (Ascolicalcio1898.it)

Dopo un giorno di riposo, è ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che questa settimana inizieranno a lavorare sul prossimo impegno di campionato, in programma Sabato 20 Novembre alle ore 14 contro il Pordenone allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro per la tredicesima giornata di Serie B. Oggi mister Andrea Sottil ha impegnato il gruppo in un circuito  metabolico e in una partita a campo ridotto.

Assente il 27enne attaccante Atanas Iliev, che ha iniziato ad allenarsi oggi con la propria Nazionale. La Bulgaria è attesa da due match in trasferta: l'amichevole in Ucraina di Giovedì 11 Novembre alle ore 18:30 ad Odessa e la gara in Svizzera in calendario Lunedì 15 Novembre alle ore 20:45 a Lucerna per l'ultima giornata del gruppo C di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar.

Domani è in programma un allenamento alle ore 15 al Picchio Village. Contro il Pordenone tornerà a disposizione il centrocampista Marcel Buchel dopo aver scontato un turno di squalifica.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti