Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Mattia Tirelli è stato il terzo acquisto dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il 15 Luglio 2024 il ventiduenne attaccante lombardo ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2025 con il club di Corso Vittorio Emanuele con opzione per un'ulteriore stagione.
Finora ha collezionato 18 presenze ufficiali (14 da titolare) per complessivi 1.019 minuti in campo recuperi esclusi. In Coppa Italia Serie C ha disputato 2 gare, fornendo un assist vincente a Simone Corazza nell'incontro perso 2-1 ad Arezzo.
Nel girone B del campionato di Serie C ha giocato 16 partite. Al suo attivo un gol in Spal-Ascoli 2-2 (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e due rigori procurati in Milan Futuro-Ascoli 0-2 e in Vis Pesaro-Ascoli 1-1 (in entrambe le occasioni Simone Corazza è poi andato a segno dal dischetto).
Un problema al ginocchio destro accusato nel match interno contro il Gubbio del 24 Novembre gli ha impedito di scenderà in campo nell'ultimo mese. Tornerà a disposizione di mister Domenico Di Carlo per l'impegno con la Pianese in programma al "Comunale" di Piancastagnaio Lunedì 6 Gennaio alle ore 15:00.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ottimo giocatore io ci ho nvestirei
Dopo 3 partite era già scoppiato e l'euforia dell'esordio era già passata... Sinceramente ci si poteva aspettare di più, ma dovendo sfoltire,per prendere innesti, si spera, di categoria, credo sia un papabile partente