• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, test con la Primavera al Picchio Village. Lunedì Breda a Coverciano

Ascoli Calcio, test con la Primavera al Picchio Village. Lunedì Breda a Coverciano

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 febbraio 2023

Seduta pomeridiana oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con il Parma in programma Sabato 18 Febbraio alle ore 14 allo stadio "Tardini" per la venticinquestima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri hanno svolto un test con la Primavera di Nino Nosdeo. Domani l’allenamento è fissato alle ore 10:30 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Contro i crociati mancherà sicuramente l'infortunato Eddy Gnahorè, da valutare le condizioni di Federico Dionisi che non ha ancora smaltito i fastidi al polpaccio. Tornerà a disposizione il difensore Lorenco Simic dopo aver scontato un turno di squalifica.

Lunedì 20 Febbraio mister Roberto Breda sarà a Coverciano per il corso di aggiornamento obbligatorio riservato ai tecnici di Serie A, B e C. Nell’ambito della riunione saranno assegnati i tradizionali riconoscimenti della Panchina d’Oro e d’Argento per la stagione sportiva 2021/2022. 

Allenamento mattutino al Centro Sportivo di Collecchio per il Parma. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia e dello staff tecnico, ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tecnica per reparti, una partita a tutto campo e lavoro atletico. Domani è in programma una nuova seduta di allenamento al mattino. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente l'infortunato Valentin Mihaila, a forte rischio la presenza anche di Drissa Camara. Dovrebbe invece recuperare l'esperto difensore argentino Cristian Ansaldi


Roberto Breda (Ascolicalcio1898.it)

Roberto Breda (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti