Verona-Ascoli 3-1, Viali: “Partita abbastanza equilibrata ma ci sono stati errori che non dovevamo fare”
di Redazione Picenotime
sabato 12 agosto 2023
L'allenatore dell'Ascoli William Viali ha parlato nella sala stampa dello stadio "Bentegodi" al termine del match perso contro il Verona nei 32esimi di finale di Coppa Italia.
"Abbiamo fatto degli errori che non dovevamo fare. Prendere gol dopo così poco poteva condizionare, invece sono soddisfatto del coraggio e della prestazione dei ragazzi, abbiamo preso tutte le reti nei minuti sbagliati, anche un po' strani, in ogni caso siamo stati bravi a reagire - ha dichiarato Viali -. Questa sera per noi è stata la prima partita vera in questo precampionato, ma la squadra si è presentata in campo con idee, aggressività e coraggio ed è questa la cosa che più mi interessava vedere contro l’Hellas Verona. In fase di possesso abbiamo mosso bene la palla. Siamo riusciti a creare più di un’occasione, una partita che è stata abbastanza equilibrata contro una squadra di categoria superiore e più attrezzata".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA VIALI POST GARA
© Riproduzione riservata
Commenti
sopra..tutto l'Ascoli Calcio
sabato 12 agosto 2023
Si equilibrata fino a che il Verona non ha iniziato a giocare. A Cosenza ti aspettano.. potevi benissimo rimanere lì... anzi potevi portarci anche mister V... Mi dice qual'e lo schema che ha questa squadra? Mi pare quasi peggio di Bucchi... Ma è vietato scrive contro mister V????
ASCOLI NEL CUORE
sabato 12 agosto 2023
Sono d'accordissimo con sopra...tutto L'Ascoli.....soprattutto quando afferma che è vietato scrivere contro V. (DS)
Caste300
sabato 12 agosto 2023
Aspettiamo le prime due trsferte
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.