Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, nel giorno del suo 58° compleanno, ha seguito dalla tribuna dello stadio "Del Duca" il match perso 1-0 dalla squadra di Cristian Bucchi contro il Frosinone capolista nell'anticipo della tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
"Denuncerò per danni l'arbitro Marinelli! In difesa dei miei interessi e dell'Ascoli Calcio, ho già incaricato l'avvocato. Complimenti al Frosinone Calcio per il suo primato e per aver saputo sfruttare la situazione. Un po' di sportività però non ci stava male...", ha tuonato via social il numero uno del club bianconero al termine della gara contestando apertamente la pessima direzione di gara del 38enne fischietto della sezione di Tivoli.
CLICCA QUI PER VIDEO PRESIDENTE NERI POST GARA
I bianconeri domani mattina sosterranno una seduta di allenamento alle ore 9:30 al Picchio Village, poi usufruiranno di due giorni liberi e riprenderanno la preparazione Martedì 15 Novembre, alle ore 15, sempre al centro sportivo. La settimana prossima la Serie B osserverà il turno di riposo e il campionato riprenderà l’ultimo weekend di Novembre con l’Ascoli impegnato in trasferta col Sudtirol Domenica 27 alle ore 15 allo stadio "Druso" di Bolzano.
riservata 1****
BRAVO PATRON!!!!!!QUESTA...... .M ...........DEVE PAGARE!!!!!!!!!!!
giusto patron, non si possono vedere certe cose, assurdo!!
Il problema che al Palazzo non ti si c... nessuno!!!! Neanche presidenti di serie A riescono a far valere le proprie ingiustizie, figurati Pulcinelli!!! E comunque se Colllocolo avesse tenuto la bocca chiusa.....
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.