Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Lo scorso 3 Febbraio, dopo una complessa trattativa, l'Ascoli ha prelevato Moses Odjer a titolo definitivo oneroso dalla Pianese facendogli firmare un contratto fino al 30 Giugno 2026.
Il 28enne centrocampista ghanese ha collezionato 12 presenze consecutive nel girone di ritorno di Serie C (dall'8 Febbraio al 23 Aprile) per complessivi 775 minuti in campo recuperi esclusi. E' stato schierato 10 volte da titolare, subentrando nella ripresa nei match contro Gubbio e Torres e rimanendo in panchina solo nell'ultima gara con il Legnago.
E' stato ammonito in 3 circostanze ed il 3 Marzo, nel corso della partita persa 2-1 al "Curi" di Perugia, è stato protagonista del tiro-cross che ha provocato l'autogol del portiere biancorosso Luca Gemello (CLICCA QUI PER VIDEO).
Nella prima parte di stagione aveva messo in archivio 20 presenze con la Pianese (10 dal primo minuto), con 2 gol contro Lucchese e Campobasso e 2 espulsioni.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ottimo incontrista da valorizzare
In una società seria che ha un progetto può essere utile, nell'accozzaglia attuale è naugrafato anche lui girando spesso a vuoto