Ascoli Calcio, per Odjer 12 presenze consecutive con un unico guizzo nel match perso a Perugia
di Redazione Picenotime
lunedì 12 maggio 2025
Lo scorso 3 Febbraio, dopo una complessa trattativa, l'Ascoli ha prelevato Moses Odjer a titolo definitivo oneroso dalla Pianese facendogli firmare un contratto fino al 30 Giugno 2026.
Il 28enne centrocampista ghanese ha collezionato 12 presenze consecutive nel girone di ritorno di Serie C (dall'8 Febbraio al 23 Aprile) per complessivi 775 minuti in campo recuperi esclusi. E' stato schierato 10 volte da titolare, subentrando nella ripresa nei match contro Gubbio e Torres e rimanendo in panchina solo nell'ultima gara con il Legnago.
E' stato ammonito in 3 circostanze ed il 3 Marzo, nel corso della partita persa 2-1 al "Curi" di Perugia, è stato protagonista del tiro-cross che ha provocato l'autogol del portiere biancorosso Luca Gemello (CLICCA QUI PER VIDEO).
Nella prima parte di stagione aveva messo in archivio 20 presenze con la Pianese (10 dal primo minuto), con 2 gol contro Lucchese e Campobasso e 2 espulsioni.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
appio
lunedì 12 maggio 2025
Ottimo incontrista da valorizzare
alessandro
lunedì 12 maggio 2025
In una società seria che ha un progetto può essere utile, nell'accozzaglia attuale è naugrafato anche lui girando spesso a vuoto
Approfondisci

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara prov.le canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News

Ascoli Calcio, conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà al “Del Duca”
mar 01 luglio • Ascoli Time
